È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Benvenuti nel forum

Lo scopo di questo forum
è di dare a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione
su ogni argomento dello scibile umano
rimanendo nel rispetto di OGNI
membro che lo compone.
L'apologia della propria religione è consentita.
Ci aspettiamo da ogni utente che si iscriverà qui,
la propria presentazione nell'apposita sezione
e l'estensione del proprio cordiale saluto a tutti gli iscritti
i quali sono invitati ad accoglierlo altrettanto cordialmente





Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

...SONNYP...""LA GRANDE RICADUTA""!!

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2012 13:41
Autore
Stampa | Notifica email    
09/03/2012 22:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Giusto per rinfrescare un po’ la memoria ai più smemorati, ecco come la pensava il “coerente” Sonny circa un anno fa:

Sonnyp, 09/01/2011 10.03:

A tutti gli interessati....

Avreta notato che nel mio forum non esiste alcun regolamento, se non quello implicito dell'educazione e il rispetto per le persone.

Criticare i metodi, moderatori, religioni, opinioni, se fatte con queste premesse, a mio avviso non significa mancare di rispetto, ma aver idee diverse che possono anche non essere condivise, ma per lo meno rispettate.

Negli ultimi post.... non si è seguito (e parlo anche per me) onestamente questa linea ed è perciò che ho messo nella sezione privata i vari tread interessati. Potremo continuare la, se lo vorrete, MA IN PRIVATO, le nostre considerazioni in tutta libertà, a patto che si osservino però il minimo che impone appunto la buona educazione e il rispetto delle persone implicate.

Detto questo, ribadisco la piena libertà di opinione, espressione, pensiero, fatte con le linee guida che vi ho appena indicato.
Sia chiaro, il mio cambiamento non è il seguito di alcune intimidazioni fattemi pervenire. La Polizia Postale può procedere tranquillamente il suo lavoro, mi troverà sempre pronto a collaborare ma anche a difendermi dalle eventuali accuse mossemi contro.

Semplicemente, ho deciso di svoltare pagina e occuparmi di cose più importanti che non criticare idee, operati e ipocrisie varie dei gruppi che comunque continueranno a esistere nonostante il mio dissentire. Lasciamoli al loro brodo. Esattamente come tutte le sette, i guru, e i vari "illusionisti religiosi" che abbondano in rete. Detto questo, chiudo il discorso e prego chiunque di continuare eventuali repliche o continuazioni nel mio salotto privato. Grazie per la collaborazione. Shalom a tutti.



Elyy., 09/01/2011 11.30:



Finalmente l'hai capita!
Me ne compiaccio molto, ora si potrà ricominciare a ragionare.

Ultima cosa: nel tuo blog non si può più rispondere perchè a quanto pare hai chiuso la discussione, aspettavamo una tua risposta, tutti quanti, ma a quanto pare il silenzio vale più di mille parole. In ogni caso vorrei rispondere a quanto hai detto là e cioè a questo:

"Non si può criticare i tdg per la loro mancanza di libertà di parola e poi fare peggio di loro chiudendo... luchettando... premoderando ecc.ecc. ecc."

Ti sarai certamente reso conto che è impossibile non arrivare a certi provvedimenti quando nei forum non si rispettano le minime norme di comportamento civile, della correttezza e del rispetto per gli altri. Anche tu, qui, hai dovuto compiere un'azione forte per ripulire il tuo forum da tutte le volgarità espresse e tutte le offese gratuite lanciate per il solo piacere di lanciarle, non hai semplicemente lucchettato, premoderato o sanzionato, hai proprio fatto sparire tutto (e ne condivido l'azione)


Vedi Piero, hai detto benissimo: anche se ci si lamenta di certe situazioni, certe realtà, si può sbraitare quanto vuoi, ma sempre là rimarranno e chi ci va di mezzo è la tua persona, come già ti dissi in privato, perchè i punti di vista sono diversi e chi può stabilire se hai ragione tu o chi condanni??
Si può certamente dissentire o aver da ridire su alcune norme cristiane, cattoliche, di moderazione ecc.. ecc.. ma di queste si deve sempre discutere, come tu hai affermate, con educazione e rispetto per chi ti sta davanti.

Sono davvero felice per la decisione che hai preso, finalmente sei tornato in te e spero che questa condizione possa durare in eterno, soprattutto per la tua serenità e in nome della pace.


Con rispetto
Ely



Sonnyp, 09/01/2011 18.34:

Per quanto riguarda i cazzeggi privati, possono continuare nel privato, via skype, via ffz, oppure via mail private.

IO HO GIRATO PAGINA E PERTANTO DESIDEREREI CHE COLLABORASTE CON ME SULLE TEMATICHE IN MANIERA EDUCATA E RISPETTOSA.

Questo non significa che non si possa dissentire dalle opinioni altrui, ma lo si faccia EDUCATAMENTE, non offendendo la persona.

Ho posto la chiusura del mio blog, non volendo più continuare inutili polemiche sterili, appunto perchè da oggi le ritengo tali.
Vi pregherei, di lasciare questo spazio pulito come l'avete trovato.
Provvvederò a cancellare in seguito i post sopra resi inutili dal loro contenuto offensivo. Grazie sin d'ora per chi volesse collaborare. Shalom.


brian67, 10/01/2011 13.25:

Sonny appoggio pienamente queste tue scelte.
Giriamo pagine buttandoci tutto alle spalle. La vita è molto breve per star dietro a tutti.
La settimana scorsa è molto il mio dentista. A soli 52 anni. Questo evento, come tanti altri tutti i giorni, ci rammenta che la nostra vita è appesa a un filo. Farsi in quattro per spiegare le nostre ragioni non porta a nulla.
Godiamoci la vita che al momento è l’unica certezza che abbiamo.

Ti “avverto” riguardo al forum, sarà duro tener a bada qualche testa, dove non si sa mai quando faccia il serio o quando sta scherzando. Quindi ti auguro tante belle cose.

Sa benerica a vossia. Brian.


Sonnyp, 10/01/2011 19.08:

Su ragazzi fate i bravi. Ve l'ho chiesto per favore!

Se volete trattare argomenti interressanti, di qualsiasi natura, ne sono felice perchè ho visto che sapete mettere a frutto la vostra intelligenza e conoscenza, quindi mi aspetto da voi che facciate crescere questo interesse senza bisogno di vignette, paroline "piccanti" o quant'altro che esula dall'argomentazione di questo forum. Non che m'interessi più la religione, sia ben chiaro, ma se intavoliamo qualche cosa di serio e profondo, non è detto che non stimoliamo altre menti sveglie e la discussione si faccia più..... profiqua! Non vi pare? Suvvia, datemi una mano seriamente. Grazie! Shalom.


santapazienzauno, 10/01/2011 19.05:


All'improvviso sparisce un intera discussione. Io non la trovo più! Boh!!! [SM=g27994]



Sonnyp, 10/01/2011 19.52:




Le ho messe in archivio SP, perchè ho chiesto di non mettere altro fuoco sull'incendio che vorrei spegnere anche con il vostro aiuto.

Perdonatemi ma forse è giunto il momento di fare cose più interessanti. Perchè non proviamo a postare un tema che possa interessare davvero tutti o per lo meno MOLTI?


Grazie per la collaborazione. Shalom.




nevio63, 11/01/2011 10.17:


Piero-Sonny, non sei più quel SonnyP guerriero, indomito, d'un tempo, Akyller ti ha forse offerto, come usa fare, la Elyy, in comodato d'uso?
Così ho deciso di non disturbare più e cancellarmi, dopo averlo già fatto dal merdoso "I nostri amici", anche da qui.

Addio, senza rancore!





Sonnyp, 11/01/2011 12.40:

Achille nno mi ha offerto proprio un bel niente, anche perchè il mio cambiamento non significa che siamo diventati amici, e tanto meno che mi abbia offerto una donna, anche perchè, forse te lo sei scordato, io sono innamoratissimo di mia moglie e mi basta!

Speravo di essere stato cristallino e sincero come sempre... il mio cambiamento non è dovuto a nessun spauracchio (Polizia Postale, o minaccia di chissà quali querele), ma solo ed esclusivamente al tempo.

È ora davvero di girare pagina. Io non potrò mai cambiare la dirigenza geovista dai suoi obiettivi, così come non potrò imporre le mie scelte o i miei gusti, per quanto giusti possano essere, a un forum che ha adottato quell'impronta di conduzione a mio avviso molto discutibile. Sono a casa loro e possono fare quello che più li aggrada, anche se magari la cosa fosse discutibile. Chi non è d'accordo, non è obbligato a frequentare, non ti pare?
Mi dispiace che ti sei cancellato. Io non sbatto fuori nessuno. Semplicemente ti ho invitato all'intelligenza e alla pace. Pace che tu stesso hai augurato e proposto più volte.
Se ci ripensi, sai che sei il benvenuto, ma osservando il cambiamento che mi auguro, porti nuovi argomenti molto più interessanti delle beghe tra forum. Un caro abbraccio. Shalom.



fiammaverde, 16/01/2011 19.14:



Bene Sonny; condivido la tua decisione e ti incoraggio a perseguirla.
Certo hai a che fare con personaggi mooolto ambigui dai quali ti dovrai guardare.
Non sono certo dei semplici cloni che scrivono dalla stessa abitazione anche se con PC diversi, entrando nella medesima discussione subito dopo il clone, ben sapendo che in tal modo gli IP saranno subito ben evidenti.
Nooo! Sono ben più navigati. Per dei mesi possono scrivere anche da nazioni diverse, facendo fessi anche eperti di informatica, che pensano di saperla lunga.
AUGURI.


Sonnyp, 17/01/2011 16.11:

Ti ringrazio per l'avvertimento.... me ne sono reso conto in questi ultimi tempi.

Io ho girato pagina ma evidentemente questa mia decisione non è piaciuta molto e hanno pensato bene di fomentare ancora altro astio, come se non fosse già sufficente quello esistente.
Hanno comunque trovato pane per i loro denti....

Se sono i guai che vanno cercando, sono sulla strada buona. Mi dispiace per loro ma non sono certo io che li aiuterò in questa condotta folle... Shalom amico mio.... e grazie!



E poi dice che non è ipocrita e che non manca alle sue promesse????
Mah!
A quanto pare ora gli toccherà anche rimettersi a pulire il suo forum che lui stesso ha ricominciato a sporcare. Sono tornati i vecchi spiriti che con “pacche sulle spalle “ e “strette di mano” vogliono ravvivare la crociata e le porcate.
Senza parlare poi della facilità con cui lo si può imbrogliare!
Basta firmarsi con un nome, che lui pensa subito che l’autore del post sia proprio quel personaggio!
Povero illuso! Povero Sonny!
E toglitelo quel costume da clown che se no ti si attacca alla pelle e non lo potrai più levare. (ma l’avrai mai tolto in vita tua??)

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Ely


[Modificato da Elyy. 09/03/2012 22:12]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Horloge pour site Orologio per sito