Benvenuti nel forum

Lo scopo di questo forum
è di dare a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione
su ogni argomento dello scibile umano
rimanendo nel rispetto di OGNI
membro che lo compone.
L'apologia della propria religione è consentita.
Ci aspettiamo da ogni utente che si iscriverà qui,
la propria presentazione nell'apposita sezione
e l'estensione del proprio cordiale saluto a tutti gli iscritti
i quali sono invitati ad accoglierlo altrettanto cordialmente





Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Sonny ha messo Me in Premoderazione!!

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2012 13:30
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
10/03/2012 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Alla faccia dei metodi che lui stesso critica!!!

Non avevo scritto nulla di offensivo da meritarmi la premoderazione. Avevo solo riportato LE SUE STESSE PAROLE, scritte un anno fa, nei thread sporcati dal solito noto, per fargli notare che la storia si ripete e che l'anno scorso lui, molto saggiamente, aveva risposto in modo molto diverso da oggi, tempo in cui è caduto in una condizione ancora peggiore a quella precedente!

Poi avevo riportato, a suo nome, le sue stesse parole di un anno fa, quelle dove annunciava la volontà di cambiar pagina, e avevo fatto un commento, sempre a suo nome, sul motivo per cui oggi ha rimangiato tutto quanto detto a quei tempi, a mò di voce della coscienza.

La verità fa male e per questo mi ha zittita con la premoderazione! Da buon pinocchio ha preferito eliminare il suo grillo parlante!

Altra cosa, il fatto di aver scritto a nome di Sonnyp, sarebbe rimasto il segreto di pulcinella, perchè TUTTI avrebbero capito che non era lui a esprimere quelle parole ma io, e lui l'avrebbe saputo per primo per via dell'IP, quindi nessun inganno ho voluto perpretare.


Ora ho scritto un messaggio che "aspetta la convalida dei moderatori" ed è questo:




Avevo riportato alla memoria le parole che tu avevi espresso in questo thread l'anno scorso Sonny!

Se questo vuol dire "metterti in ridicolo" te la devi prendere solo con te stesso che prima dici una cosa, con tanto di buone intenzioni (false o vere che fossero) e poi a distanza di solo un anno, ti comporti ancora peggio di prima!

Ora non posso scrivere qui nemmeno da loggata?? Ma complimenti!!

Se mi dici dov'è che ti avrei offeso o deriso con i post da me QUOTATI, post scritti da te im persona l'anno scorso, che io ho solo posto sotto a interventi sicuramente volgari scritti da nevio, da non registrato, faresti una gran cosa. L'ho fatto solo per farti notare che LA STORIA SI RIPETE SONNY, solo che sta volta è un pò peggio.

Comunque, trascriverò parola per parola tutto quanto anche nel mio forum per far vedere a tutti che non scrivo nulla di offensivo, parlo solo alla tua coscienza, come un grillo parlante e tu, da buon pinocchio, hai pensato bene di cacciarmi.

Ultima cosa, noi su skype, non abbiamo mai parlato a voce, tranne una volta, quando mi hai fatto notare che pure col portatile si può parlare senza auricolare e microfono, cosa che non sapevo, e in quell'occasione NON abbiamo parlato di nessuno in particolare ma solo della situazione tua e di come ti trattano i tuoi figli

La bugiarda non sono io, e lo sai, ma sono convinta che lo sappiano anche gli altri, per questo non mi preoccupo per tutte le calunnie che dici.

Ely




Ogni cosa che scriverò là, la trascriverò qui, perchè io non ho nulla da nascondere e nulla da temere. Quello che penso l'ho sempre detto con la massima sincerità, a chiunque e in faccia a tutti.

La sua intenzione di mettere un gruppo di amici gli uni contro gli altri dicendo bugie lo rende ancora più misero e infame. Mai e poi mai avrei pensato che sarebbe arrivato a tanto! e poi sarei stata io a DELUDERE LUI!! il massimo della comicità! o dovremmo piangere?

Bè, quando vedo la sua ignoranza e la facilità con cui lo si può imbrogliare (cosa che hanno fatto altri e non certamente io) rido molto, è vero, ma quando penso alla condizione a cui si è abbassato ora, sinceramente mi viene da piangere...


Ely


OFFLINE
10/03/2012 13:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sonnyp, 10/03/2012 12.30:

Quando la smetterai di raccontare Balle su di me, toglierò la premoderazione e renderò visibili i tuoi messaggi.

Sei una bugiarda Ely... su skype abbiamo parlato diverse volte e tu criticavi l'operato di Pierino, il suo modo di porsi ecc. ecc. ecc.

Ora fai l'ipocrita con me negandolo? Ma cosa speri di ottenere? Credibilità? Sei una gran ipocrita mia cara e ti ripeto... non me lo aspettavo da te! Ora, fai pure quello che vuoi... scrivi pure quello che vuoi, ma fallo nel tuo forum, non certo qui. Chi ha tempo da perdere e gli piacciono i pettegolezzi di una ipocrita, non ha che da seguirti e leggerti e riempirsi gli occhi delle castronerie che dici.

Fammi un favore... ritirati in buon ordine sinchè sei ancora in tempo..... [SM=x2792396]





Mmmmh.. che gentilezza, e se non mi ritiro da questo forum cosa mi succederebbe Piero?

Ritirati tu piuttosto, da questo comportamento falso incoerente e meschino.
Sfortunatamente per te la mia reputazione e la mia correttezza in rete - e nella vita reale - è conosciuta da tutti quelli con cui ho interagito quindi non temo il loro giudizio perchè sapranno certamente distinguere la verità dalla falsità, metteranno sulla bilancia e peseranno bene la mia coerenza, la mia sincerità, con la tua. Purtroppo non ti sei certo fatto un buon nome in rete e i frutti sono evidenti agli occhi di tutti.

Sai, con questa tua insistenza ad attaccare la mia persona, almeno un obiettivo l'ho raggiunto, vista la tua intelligenza, non so se capirai quale (ma altri l'hanno capito e stanno correndo ai ripari), ma non importa, fatto sta che per ora l'ho raggiunto. Tu continua ad infamare me che tanto io mi fido dei miei amici e di quelli a cui tengo, e loro si fidano di me. Le tue bugie non possono scalfire nè minare la nostra amicizia, fatta di alti e bassi perchè caratteri e personalità diverse portano a volte a discutere anche animatamente fra noi, ma poi si ritorna amici come prima e anche di più, questo è normale, ma non saranno certo le tue menzogne a separarci caro.
Quindi, continua a scagliarti contro di me, a me sta bene così anche perchè in questo modo dimostrerai ancor di più di quale pasta sei fatto anche a chi potrebbe avere ancora qualche dubbio.

Chi scrive qui, in bene(falso) o in male(spesso falso anche quello) nell'anonimato, è sempre la stessa persona, almeno questo spero tu lo sappia perchè chiunque altro ha già capito al volo di chi si tratta...

Riguardo alla premoderazione, che assolutamente non merito, non vedi che non serve a niente? quello che scrivo qui lo scrivo alla luce del sole anche da me, inoltre dovresti capire che non è tenendo il forum aperto a tutti (anche agli anonimi) che proteggi questo tuo spazio, ma mettendolo in modalità moderata dando la possibilità di scrivere solo agli iscritti e lasciandolo in lettura a tutti i registrati a ffz, semplice! e questa non sarebbe per nulla una restrizione, è solo una disposizione ragionevole che ti farebbe risparmiare un sacco di tempo che invece usi per controllare ogni singolo messaggio del solito noto.

Buon lavoro

Ely
OFFLINE
10/03/2012 14:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sonnyp, 10/03/2012 12.17:

Va bhè... anche se ormai non ti serve a gran che... te lo spiego perchè faccio così....

Ho finalmente trovato la maniera di "controllare chi viene a scrivere anche da anonimo e per questo motivo sto lasciando i messaggi leggibile, anzichè cancellarli.

chi di dovere, sa cosa ne dovrà fare. Tutto qui mia cara, nessun segreto, nessuna penalità nei tuoi confronti, a patto che i tuoi post siano sinceri e non offensivi. Mi dispiace agire così nei tuoi confronti, ma se racconti balle, io sono stufo di passare per quello cattivo, quando sia tu, che Mauro, per non parlare di Pierino, vi sparlate a vicenda senza avere il coraggio di dirvelo in faccia. Esattamente come avviene nel bunker che tanto difendi a spada tratta senza conoscerne a fondo le verità che per tanto tempo ho cercato di farti capire.Se smetti di raccontare balle, ti tolgo immediatamente la premoderazione, ma voglio la tua parola e per iscritto. Scusami, ma ormai non mi fido più di nessuno, visto l'ipocrisia che regna sul web. E visto che ci siamo... Pierino, su Skype, mi ha pure bannato senza nemmeno pensarci due volte! Questo ti sembra democratico? Io non ho bannato nessuno di voi! Comunque, non che me ne freghi più di tanto. Infatti non ho più nulla da dirvi, ma almeno con Claudia, non riempitegli la testa di panzanate solo perchè vi sto antipatico.... quella, poverina, è già abbastanza confusa di suo, senza che vi aggiungiate con le vostre BUGIE! Ciao Ely........




Piero, tu in quella chat non scrivevi più da tempo, leggevi soltanto i fatti nostri senza mai partecipare, cosa ci dovevi stare a fare, soprattutto ora che ti stai comportando in questo modo?

I contatti delle persone che la componevano ce li hai anche tu, puoi parlare con loro quando vuoi e raccontar loro tutte le storie che vuoi, poi sarà la loro intelligenza a intervenire quando dirai le tue castronerie.

Io non mento Piero, e lo sai bene, per questo ti do fastidio.

Ely
OFFLINE
10/03/2012 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Altro messaggio che non si vedrà perchè sono ancora in premoderazione nel forum di Sonny
Metto anche il link
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10155557&p=2&#idm1...

Sonnyp, 10/03/2012 19.10:

ma cosa ci vieni a fare allora qui, Mauro?

Se hai capito quello che pensi d'aver capito, lasciami perdere e tornatene nei tuoi lidi tra coloro che alla prima occasione ti emargineranno di nuovo perchè ti riterranno una persona inffidabile, come spesso mi hanno confidato!

Vuoi farti solleticare le orecchie? Accomodati nel tuo forum allora.

Dovresti conoscermi. Io odio l'ipocrisia e non mi sottometterò MAI ai vostri giochetti ipocriti, sappilo bene! Buona serata caro.... shalom. [SM=x2792396]



Ma guarda guarda come Sonny vuole togliersi dai piedi tutti quelli che non la pensano come lui!! Non tenta nemmeno di nasconderlo...

Bravo Sonny, di bene in meglio

Ancora in premoderazione mi tieni? cosa direi di così peggiore di quel che dici tu, Sonny? La verità forse?

Eh sì caro pinocchio, basta tirare una scarpata al grillo parlante e il problema è risolto



Ely
OFFLINE
10/03/2012 21:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10056384&#idm1...

Per Ely, 10/03/2012 13.57:

Cara Ely, perché tu puoi venire qui a scrivere, e a dire la tua, mentre nel vostro forum questo non è possibile?

Non è giusto e non potete continuare in questo modo. nel forum di Achille, Piero è stato messo alla berlina e in pompa magna, criticato, sbeffeggiato e non ha potuto difendersi. E questa è correttezza?

Lasciatelo in pace, e cerca anche tu di essere razionale e ponderata. Questi spazi, da quello che ho notato, ti stanno stressando un pò troppo e così vai fuori dalle righe.
Dovresti prenderti un periodo di meditato riposo e riflettere per capire se è giusto il tuo comportamento verso quelle persone che ti hanno voluta bene... altrimenti "Allaschiti" come si suol dire.




Allora, questo messaggio che contiene falsità dalla prima parola all'ultima, lo fai vedere, i miei no, e dici di essere democratico, liberale e bagianate varie?? I messaggi che ti convengono li tieni e quelli che non ti convengono li nascondi?
Ancora in premoderazione mi tieni??

Ma come! prima ci dici di venire direttamente qui nel tuo forum a parlarti "faccia a faccia" come se scrivendoti dal mio non ti parlassi mo in tal modo, e poi, quando vengo, non fai vedere a nessuno quel che scrivo solo perchè ti do fastidio? Ma quando mai hai messo in premoderazione tutti quelli che ti dicevano di peggio, e perchè ora con me perseveri con la premoderazione? Io lo so il perchè ma questo ti rende ancora meno LIBERALE, meno DEMOCRATICO, meno CREDIBILE di quanto pensi.

Tu nel nostro forum puoi scrivere quando vuoi, noi ti risponderemo sempre, solo se comincerai ad essere volgare (cosa che non credo accadrebbe mai, almeno questo te lo riconosco ancora), solo allora, ti premodereremo o prenderemo altri provvedimenti, ma non se dirai quel che pensi, come sto facendo io qui.

Anche questo post verrà copiato nel mio forum per far vedere a tutti quel che scrivo e se secondo il "pubblico" (siamo in uno show Sonny, quello che hai messo su tu) è giusto tenermi in premoderazione.

Altra richiesta, questa volta col cuore in mano Sonny, cosa mai può averti ancora fatto scattare la molla che ti ha riportato in questa pietosa condizione? Dicono che questo tuo "ritorno di fiamma" (non fiammaverde) sia dovuto a provocazioni che ti hanno fatto, e che questa reazione sia la giusta risposta, proporzionata alla provocazione che ti è stata fatta.
Mi posti il link della provocazione che ti ha portato a tornare a sparare le tue accuse?

La reazione nei miei confronti la capisco, da buon grillo parlante mi aspettavo una scarpata da parte tua che non vuoi sentirti dire in faccia la verità, nonostante dici di pretenderla, io ti ho solo rammentato il mancato mantenimento delle tue promesse di un anno fa e la mia delusione corrispondente, e questo ti ha dato parecchio fastidio, ma riguardo all'altra questione?? Cosa ti ha fatto scattare nuovamente la molla?? Ce lo spieghi Sonny?
[Modificato da Elyy. 10/03/2012 21:49]
OFFLINE
11/03/2012 13:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Sonnyp, 11/03/2012 08.21:

L'ipocrisia, la vostra ipocrisia ha fatto scattare la molla.



QUINDI ORA LA COLPA E' NOSTRA!!
Stai svicolando, non stai rispondendo alla domanda fondamentale. Quel che ha detto Piero su amici è avvenuto DOPO la tua ricaduta nella meLMa, ti ha fatto notare, come anch'io dopo, la tua incoerenza e la tua mancata parola. Siamo rimasti delusi e la prima reazione è stata quella, al fatto di telefonarti prima di scrivere qualcosa, personalmente ci ho pensato solo ieri, quando sentendo altri mi sono resa conto che forse stai passando un periodo, come ennesimi altri daltronde, che ti fa andare fuori di testa e che forse sarebbe stato meglio parlarti prima al telefono, ma ormai era fatta, e ora, vista la tua reazione, penso che mi sono risparmiata i soldi della telefonata, penso infatti che non sarebbe servita a nulla.
Fatto sta che NON HAI RISPOSTO alla domanda che ti ho fatto: COSA TI HA FATTO SCATTARE LA MOLLA che ti ha fatto buttare nel cesso le buone intenzioni espresse con tanto di scritti ovunque, l'anno scorso, è a questo che non hai risposto e che a quanto pare non vuoi rispondere perchè penso che il motivo non esiste, esiste solo la tua voglia di far guerra, pettegolezzi, cattiverie varie... tutto come allora. Quella è la tua indole e ti ci sei rituffato a sasso.
Comunque, se esiste un'altra risposta, sono ancora qui che aspetto, giusto per sapere. Se avessi risposto subito, ci saremmo evitati tutti questi scritti sterili che non vanno al dunque e che distolgono l'attenzione al vero motivo per cui siamo qui.


Pierino, anzichè postare quella ccavolata di post nel suo forum, perchè non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto in faccia quello che voleva dirmi?
Te lo dico io perchè: sa le critiche mosse al Lorenzi e non poteva quindi fare diversamente. Meglio ingannare i lettori e lo stesso Achille che lui è un fedelissimo e il sonny, il solito dissidente.



A questo ti dovrebbe rispondere lui, io non sono l'avvocato di nessuno anche se, volendo e sapendo come in realtà stanno i fatti, non certo come li descrivi tu, potrei risponderti pure io..


Veniamo a te. TU SAI MOLTO BENE quante volte lo hai criticato, e per moltissimi motivi, e me ne hai reso partecipe a voce, al telefono e su skype a voce. Ma ti ostini a negarlo. Posso capirti. A nessuno piace essere sgamati!



Il problema è, caro Sonny, che qui non stiamo parlando di Pierino e di quello che ti avrei detto "a voce" su skype o al telefono (e sì, perchè vorresti far credere che io continuavo a contattare TE per "confidarti" le mie lamentele... proprio a te! ma quando mai!! [SM=g8930] ) quindi, prima su skype ti parlavo di lui, poi, dopo averti autorizzato a postare le chat in cui io mi lamentavo di lui, quel che ho detto è diventato detto a voce... quindi la tua parola contro la mia! allora sono tranquilla, visto che la tua parola non vale un fico secco - vedi promesse vane sull'eterna inutile guerra con Achille e infotdg -
Fatto sta che il problema è sempre quello: hai cambiato discorso, spostando l'attenzione su di noi e inventando menzogne a dismisura, per NON RISPONDERE al vero quesito e non guardare in faccia la realtà, che sei un uomo senza parola, senza dignità e senza onore. punto.


Il Mauro? Poverino... è una bandiera al vento. Fra un pò di tempo tornerà con la coda fra le gambe e mi confiderà che avevo ragione... che è incompreso, che lo trattate male ecc. ecc. ecc!



Idem come per Piero, Mauro ti ha già risposto e non ha bisogno di nulla, tantomeno del tuo inutile aiuto, anche perchè, da quel che mi risulta, sei stato sempre tu a contattarlo per aiuti al pc e ai software, bell'amico, contatti chi ti serve solo per bisogno.


Come dice Mauro Ely... lasciatemi perdere... hai proprio bisogno di venire a scrivere in questo forum? Criticami pure nel tuo, la non ti verrò mai più a contestare. Ho altro di molto più importante che sottostare alle vostre beghe da circo e ai pettegloezzi ipocriti che avete costruito contro di me. Stetemi bene tutti e piantiamola qui. Per favore almeno!



Sì, tranquillo, ti lascio perdere, ero venuta qui perchè tu stesso mi hai invitata a risponderti qui, e l'ho fatto perchè per me, qui o là, non faceva alcuna differenza, al contrario di te, l'audiance a noi non interessa. Le mie speranze ormai si sono annullate, inutile continuare questa pagliacciata. Ti lascio nel tuo brodo, a te e a tutti quelli che ti allisciano e ti aizzano contro FANTOMATICI nemici da criticare inutilmente e a dismisura. Poi i pettegoli saremmo noi. Ma vedi dove ti devi andare a nascondere!

The End.
Ely

OFFLINE
Post: 3.408
Post: 2.407
Registrato il: 31/05/2007
Registrato il: 03/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Master
Amministratore
15/03/2012 11:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota






[SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800]



[SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800]



[SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800]
[Modificato da mlp-plp 27/03/2012 13:07]
OFFLINE
Post: 3.408
Post: 2.407
Registrato il: 31/05/2007
Registrato il: 03/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Master
Amministratore
04/04/2012 20:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota








alias
OFFLINE
Post: 3.408
Post: 2.407
Registrato il: 31/05/2007
Registrato il: 03/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Master
Amministratore
19/04/2012 23:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
mlp-plp, 04/04/2012 20.37:








alias









OFFLINE
Post: 3.408
Post: 2.407
Registrato il: 31/05/2007
Registrato il: 03/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Master
Amministratore
20/06/2012 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
mlp-plp, 19/04/2012 23.45:













[SM=g8862]





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Horloge pour site Orologio per sito