È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Benvenuti nel forum

Lo scopo di questo forum
è di dare a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione
su ogni argomento dello scibile umano
rimanendo nel rispetto di OGNI
membro che lo compone.
L'apologia della propria religione è consentita.
Ci aspettiamo da ogni utente che si iscriverà qui,
la propria presentazione nell'apposita sezione
e l'estensione del proprio cordiale saluto a tutti gli iscritti
i quali sono invitati ad accoglierlo altrettanto cordialmente





Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Altro Abuso da parte del Fuhrer di Kivasso .......

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2012 13:32
Autore
Stampa | Notifica email    
17/03/2012 14:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
lovelove84, 17/03/2012 13.47:



..
gli ho parlato è sa che il suo comportamente non mi è piaciuto sopratutto nei confronti una persona... ma ancora possono scrivere tranquillamente....

sarà forse che uno deve anche saperle dire le cose???????????????


[SM=g9508]




Questo mi fa capire che allora io non glie le ho sapute dire... [SM=g8149]
A me sembra invece che il nostro "amico" non si voglia sentir dire in faccia come stanno realmente le cose, per questo tiene ancora nascosti un sacco di miei post, quelli più rilevanti, perchè gli danno fastidio, non gli conviene esporli, nè gli conviene farmene scrivere altri, per questo mi invita in continuazione di togliermi dai piedi, bel vigliacco..

Comunque, passiamo oltre, su questo hai ragione, non ne vale più la pena. Si insiste finchè c'è la speranza che qualcosa possa cambiare ma arrivati a questo punto, non vendo più nessun appiglio a cui aggrapparmi per giustificare la mia insistenza a farlo rinsavire.

Sono veramente stufa di sentire maree di bugie, da lui e da quei quattro gatti (più anonimi che non) che lo spalleggiano e che si fanno vivi come le lumache solo quando c'è un temporale.
Solo solo questo gli dovrebbe far capire che razza di gente sia.
Per non parlare del fatto che poi sono sempre i soliti: lui e quelli che si firmano con più nik, che poi sono quasi sempre le stesse persone: tizio, l'amico di tizio, l'amico dell'amico di tizio e via discorrendo, sempre i soliti quattro babbei sono [SM=x2081763]

Di questa gente non so che farmene, soprattutto di chi scrive con nik fittizi, di loro proprio me ne strafrego e non ci voglio perdere nemmeno un secondo a leggere ciò che il loro cervello malato partorisce, già ho perso fin troppo tempo verso quello che ritenevo un amico, ti farei leggere tutte le parole melliflue e sdolcinate che scriveva in chat, e tutte le tattiche usate in tempo di pace per preparare armi e terreno per il tempo di guerra, già da lui previsto e programmato(questo l'ho capito dopo..).

Mi dispiace, ma non credo fosse stato sincero quando spese tutte quelle parole di scuse e di pentimento e semmai lo fosse stato, sarebbe un'ulteriore prova della sua instabilità mentale che lo accompagnerà ormai per tutta la vita, povera moglie..

Ormai per me quell'omuncolo non ha più alcun valore. Dice che IO gli cado sempre più in basso, ma non si vede lui, che si sta addentrando sempre più nei canali fognari in cui rimarrà incastrato, lui e i suoi quattro ridicoli beduini che gli stanno dietro, senza la speranza di vedere mai il mare dove di solito anche i rifiuti più nauseanti finiscono.

Ma che uomo si è rivelato?! Senza dignità, senza la capacità di mantenere una condotta sana, bugiardo(ricorre alle menzogne pur di infangare chi gli dice le cose in faccia e chi dissente completamente dal suo modello di comportamento, tale e quale come la wts, sua esperta madre, gli ha insegnato), vile(pur di nascondere i pareri che dissentono dalle nefandezze che commette, mette in premoderazione e rende visibili solo i post che vuole lui e verso i quali riesce a mettere insieme quattro parole, sciocche e senza senso, per rispondere) e meschino(non si fa scrupoli a mettere in piazza i fatti degli altri, tra l'altro travisandoli se non addirittura inventandoseli, tipico delle zabettone calunniatrici di cortile); quindi non voglio più avere niente a che fare con tale persona, nè col suo forum di pagliacci in cui, da buon fuhrer, fa parlare solo chi vuole lui.

D'ora in avanti m'imporrò di non andare più a leggere le sue e le altrui baggianate, e non voglio nessun link che mi rimandi al suo forum (mi spiace solo per alcuni che scrivono lì ma che stimo), è ora di finirla pure di aumentare le visite in quella latrina, dove ha pure messo un contatore di visite da bravo fanatico che è, il cui scopo nella vita è solo quello di aver successo con un forum da strapazzo, calunniare il prossimo e attorniarsi di gente scaltra capace di manipolarlo come vuole.


Ely



[Modificato da Elyy. 17/03/2012 14:42]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Horloge pour site Orologio per sito