È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Benvenuti nel forum

Lo scopo di questo forum
è di dare a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione
su ogni argomento dello scibile umano
rimanendo nel rispetto di OGNI
membro che lo compone.
L'apologia della propria religione è consentita.
Ci aspettiamo da ogni utente che si iscriverà qui,
la propria presentazione nell'apposita sezione
e l'estensione del proprio cordiale saluto a tutti gli iscritti
i quali sono invitati ad accoglierlo altrettanto cordialmente





Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

NEWS......dal ""Convertito di Kivasso"".......

Ultimo Aggiornamento: 22/09/2012 13:27
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 28
Post: 17
Registrato il: 29/09/2004
Registrato il: 15/07/2012
Sesso: Maschile
Utente Junior
22/09/2012 08:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Notate cosa ha scritto ieri:

Mi diano il tempo di mostrare i frutti anzichè giudicarmi per aver reagito a delle provocazioni subdole e ingannevoli da parte di una persona che non ne vuole sapere di concedermi il perdono per la MIA parte di colpe a cui ho però risposto in base a delle offese ricevute... ( un soldato da solo non fa guerra no?)

In due sole righe c'è un bel concentrato di menzogne, alla faccia della pretesa conversione!
Bisogna dargli il tempo di dimostrare che si è convertito? E allora perché non comincia a smettere di mentire, come fa anche in questo suo messaggio?
Il suo odio irrazionale nei confronti della sua vittima preferita (Lorenzi) lo porta, per l'ennesima volta a distorcere i fatti e a mentire spudoratamente.
Lorenzi ha scritto nel suo forum che sarà disposto a perdonarlo, ma quando avrà la dimostrazione convincente del suo reale cambiamento:

Non ho mai capito cosa animi la cattiveria di questo personaggio, come possa aver continuato per anni in questa sua ossessiva campagna persecutoria contro di me e contro il forum.
Credo che la sua sia una sorta di invidia o gelosia nei miei confronti. Ma probabilmente non ci sono motivazioni che rientrino nella logica.
Comunque la mia personale decisione di perdonare questa persona, come ho detto e ripetuto, è condizionata al suo comportamento e non solo alle sue parole. Di parole e promesse ne ho sentite tante.
Adesso ci vogliono i fatti. E dopo tutto quello che ha fatto, per anni, per cercare di infangarmi e diffamarmi, di fatti ce ne vorranno molti e dovranno essere convalidati dal tempo.
Una volta che avrà dimostrato di essere realmente cambiato, potrò ritornare ad avere fiducia in lui.
Ora la mia opinione nei suoi confronti rimane quella che si è guadagnato nel corso degli anni con il suo comportamento: di essere una persona capace di mentire spudoratamente, di ingannare senza farsi alcuno scrupolo, di essere instabile nel suo modo di comportarsi e di non meritare quindi nessuna fiducia.

forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?style=10&f=8&t=12093&p=199409...

Decisione questa più che opportuna, considerando come il Sonnyp, anche nel messaggio succitato, non sta dimostrando affatto di essere cambiato.
Dice che le sue innumerevoli offese sarebbero state causate dalle “provocazioni subdole e ingannevoli"? Si riferisce forse ai miei messaggi privati? Ma cosa ho scritto di subdolo o ingannevole in tali messaggi? Mi sono limitato a metterlo davanti alla sua condotta passata, per vedere se ammetteva di essersi comportato in una maniera a dir poco vergognosa. La sua immediata reazione, come prevedevo, è stata quella di aggredire ed insultare.
Se invece parlando di "subdole ed ingannevoli provocazioni" si riferisce a ciò che avrebbe scitto Lorenzi nei suoi confronti, ebbene, ad ogni osservatore obiettivo non sarà sfuggito il fatto che Lorenzi non ha mai scritto nessun messaggio provocatorio od offensivo nel suo forum o altrove che giustificasse in qualche modo la guerra che Villaverde ha portato avanti per anni nei suoi confronti. Una guerra fatta di beceri insulti, offese, calunnie e diffamazioni.
Sonnyp dice che ha però risposto "in base a delle offese ricevute". Perché non cita allora anche un solo messaggio in cui Lorenzi lo avrebbe offeso, scatenando così la sua rabbia irrazionale?
Anziché ammettere che la colpa di questa guerra è sua e basta, cerca di addossare ad altri - facendo malevoli allusioni, prive di alcun sostegno nei fatti, a chissà quali offese avrebbe ricevuto - le sue colpe e responsabilità.
Anche questo suo messaggio quindi dimostra che la reale conversione - che dovrebbe includere il pentimento e un cambiamento di condotta - non si è ancora manifestata.

Freemind54
[Modificato da freemind54 22/09/2012 08:04]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Horloge pour site Orologio per sito