È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Benvenuti nel forum

Lo scopo di questo forum
è di dare a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione
su ogni argomento dello scibile umano
rimanendo nel rispetto di OGNI
membro che lo compone.
L'apologia della propria religione è consentita.
Ci aspettiamo da ogni utente che si iscriverà qui,
la propria presentazione nell'apposita sezione
e l'estensione del proprio cordiale saluto a tutti gli iscritti
i quali sono invitati ad accoglierlo altrettanto cordialmente





Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Bannatura utenti, Cristianalibera e Nevio63 - con Cronistoria a grandi linee.

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2012 14:01
Autore
Stampa | Notifica email    
23/01/2011 11:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Il Sig. nevio.plus cerca di giustificare le sue volgarità con uno scritto postato sul forum di Apocalisse Laica. Quelle che vediamo scritte lì, non sono scuse, seppur abbia tentato di farne riguardo le parole scurrili, bensì GIUSTIFICAZIONI. Il signore non ha ben capito che NON CI SONO GIUSTIFICAZIONI PER IL SUO COMPORTAMENTO!

Ecco il post di nevio.plus su Apocalisse Laica:



Ho chiesto il permesso a Spirito!Libero di poter mettere questo 3d di scuse per alcuni utenti ffz, perchè espressamente richiesto da Sonny, nonostante ancora, senza altro motivo mi abbia sospeso.

Allora, io come Nevio63, faccio queste scuse pubbliche a Mauro68, che scrive di essersi sentito offeso perchè tirato in ballo da me, per un mio riferimento a uno scambio di mails, con lui avuto, circa otto mesi fa, in cui si rammaricava che Elyy si fosse fidanzata, e che a lui piacesse. Chiedo, umilmente, perdono a Pierino Mlp che si è offeso come amministratore di "I nostri amici" per il mio linguaggio scurrile e oltraggioso e perdono a Elyy che si è sentita offesa perchè, senza io avere intenzioni cattive, ho chiamato questo suo fidanzato di qualche tempo fa, africano, penso perchè lei avverte il termine, da me usato, come razzista, ma io davvero non ricordavo la nazione di provenienza del ragazzo.

Comunque, a scanso di ulteriori equivoci, che bugiardo mai fui, e per completezza d'informazione rimando al 3d in cui si trovano le informazioni esatte che costituirono la base della famigerata discussione tra me e Mauro68.

In questo post che segue a scrivere è l'utente Dingo del forum InfoTdGeova:

Narrato dal forista Dingus: ...

Ringrazio il caso,che mi ha consentito di cenare,con le persone,che nel giro di poche ore mi son divenute cosi' familiari e care.
Mi siedo arrivando all'ultimo momento al loro tavolo, dove vi e' ancora un posto, e comincia l'avventura della bella serata, cominciando a delinearsi le caratteristiche degli altri ancora sconosciuti commensali.
Una dolcissima bionda racconta le sue vicende,catalizzando l'attenzione,ma senza nessuna civetteria,solo con la grazia e l'intelligenza. Ely e' una persona cosi'. Ma di lei ho gia detto.
Una tigrotta, mediterranea sino al midollo, ... l'accetto di buon grado, perche' e' simpatica, perche' e' schietta, e perche' ha ragione. E' una ex testimone, ma non cova ne tristezze ne rimpianti ne rancori,vive la sua vita con pienezza, con fierezza, con passione; ci provasse qualcuno a importunarla con deliranti questioni, provati ad ostracizzarla: ti si mangia vivo. Nel giro di poche ore si rivelera' anche,dietro il suo prorompente temperamento una donna dolce e affettuosa,una cara amica.
Il suo compagno, un'atletico ragazzo senegalese, mi onora delle sue opinioni, pronunciate con l'eleganza che lo caratterizza,e pregne di una saggezza senza tempo; quella degli uomini in gamba....
Questa giovane coppia meravigliosamente assortita ti incanta sempre piu' man mano la frequenti, per il sano equilibrio che comunica, e per la disinvolta, elegante naturalezza con cui si relaziona con gli altri.Due persone innamorate,due persone felici,due persone vere!


forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=4&t=3683&hilit=prato




Seppur non rappresenti una vergogna l'essere fidanzati con un ragazzo di colore (non è la parola "africano" che offende" ma le volgarità che hanno fatto da contorno!), la verità è che il fatto non sussiste, benchè Dingus l'abbia fatto erroneamente credere nel suo racconto dell'incontro di Prato.

Dingus è invitato su questo forum a chiarire questo equivoco che ha dato adito al "signore" di costruirci un castello di volgarità, offese, infamità, oscenità e quant'altro che, ripeto, NON SONO GIUSTIFICABILI e lo spostamento dell'attenzione dai gravi fatti accaduti a questo particolare ridicolo non è altro che un'ulteriore presa in giro.

Le scuse a Mauro non vanno fatte perchè "si è sentito offeso" bensì per le bugie dette su di lui e per le prese in giro rivoltegli

Le scuse per mlp-plp vanno fatte NON per il comportamento scurrile di nevio su questo forum ma per tutto il suo comportamento nei confronti di tutti e anche per ciò che è stato detto anche su di lui e non solo da nevio ma anche da cristianalibera che lo ha appoggiato in tutto.
Le false scuse espresse da solo uno dei due non servono a nulla, servirebbero a qualcosa, forse, delle scuse sincere per TUTTO quel che è stato scritto e DA PARTE DI ENTRAMBI I PROTAGONISTI

Lo staff di amministrazione






[Modificato da Elyy. 23/01/2011 12:46]
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Horloge pour site Orologio per sito