Calcio champagne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mauro.68
00domenica 23 gennaio 2011 13:07
Guardate che gol"asso" che fa Roberto Carlos da un calcio d'angolo, ha usato le tre dita esterne del piede, in pochi sanno farlo.


Roberto Carlos segna da calcio d'angolo
Caricato da CmonBilly. - Guarda altri filmati divertenti

[SM=g1916242] Mauro
mauro.68
00domenica 23 gennaio 2011 21:44
Le 10 giocate più belle.



[SM=g1916242] Mauro
mauro.68
00giovedì 27 gennaio 2011 12:58
Juve, preso Piazon il sosia di Kakà: 'Farò felici i tifosi'



P.S. Incredibile somiglianza con Kakà...

Operazione dello staff di Giuseppe Marotta che ha scippato il fenomeno a Manchester Utd, Chelsea.

A Torino non è passato per caso, ma per perfezionare i termini dell'accordo. Lucas Domingues Piazon sembra già essere stato opzionato dalla Juventus, secondo quanto dicono perfino alcuni dirigenti del San Paolo, club per il quale è tesserato. la somiglianza (fisica e tecnica) con Ricardo Kakà è impressionante come sostiene l'agente Fifa Sabatino Durante. "Ha le stesse caratteristiche di Kakà e può giocare da trequartista alle spalle di una punta o partire dall'esterno per poi accentrarsi. E' il classico trequartista moderno che può adattarsi a più ruoli sul fronte d'attacco. Infatti spesso ha fatto la seconda punta, anche nell'under 17 brasiliana".

"Sono veneto di origine, ma francamente non ricordo il no­me del paese dei miei avi", ha detto il ragazzino che ha visitato già il centro sportivo di Vinovo e sarà in tribuna per Juve-Roma. "Oggi (ieri, ndr) ho in­contrato i giocatori bianconeri. Felipe Melo ed Amauri sono venuti a salutarmi e poi ho vo­luto fare una foto con Del Pie­ro". Prossimamente vedremo lui? "Lo spero, la Juve è uno dei più grandi club al mondo e sono orgoglioso di poter diven­tare un suo giocatore. Il mio so­gno è di regalare felicità e gol ai suoi tifosi".

Il diciassettenne tesserato del San Paolo era seguito non a caso dalle maggiori società europee. Manchester, sponda United, Arsenal e Chelsea. E in Italia? La Juventus ha superato la concorrenza del Milan, che ha un legame speciale con il Brasile e che aveva seguito il ragazzino. Lucas è di una progressione notevole, ha fisico, è alto 180 cm per 16 anni.

La legge in Brasile prevede che fino all'età di 16 anni non sia possibile sottoscrivere contratti da professionista con la durata maggiore di tre anni. A 14 la sua famiglia per lui firmò un accordo con la società paulista la cui validità sarebbe entrata in vigore al compimento dei 16 anni, compiuti lo scorso gennaio. Aspetto da considerare e di non poco conto.

Altra questione riguarda la nazionalità, aspetto da considerare ai fini della validità del tesseramento. La famiglia del ragazzo è di origini venete, il che agevola il riconoscimento della cittadinanza italiana. Pare che i due club abbiano già raggiunto un accordo di massima per cui corso Galileo Ferraris sarrebbe disposto a versare, per il giocatore, una cifra intorno ai sei milioni di euro.


Fonte: sport.virgilio.it/juve-lucas-piazon-nuovo-kaka-torino.html

mauro.68
00venerdì 28 gennaio 2011 14:45
mauro.68
00domenica 13 febbraio 2011 23:17
Grande Matri!!!




Mauro
mauro.68
00lunedì 7 marzo 2011 19:39
Faccio questa affermazione, il Napoli quest'anno arriverà quinto, poi alla fine del campionato vi dirò come mai ho fatto questa previsione, non è una profezia [SM=x2501969] vedrete.

Mauro
mauro.68
00mercoledì 4 maggio 2011 09:42
La Juve ha scelto Mazzarri. Tifosi Napoli: 'Se vuole andare, vada!'

"Il mio futuro? A fine anno parlerò con la società e si deciderà se andare avanti, faccio così da quando ho iniziato ad allenare". La Juventus ha scelto Walter Mazzarri come allenatore per la prossima stagione e queste parole del tecnico toscano, dopo la vittoria di sabato del Napoli contro il Genoa, aprono qualcosa in più di una porta verso il suo arrivo a Torino.

La dirigenza bianconera intende puntare tutto sull'allenatore toscano che ha fatto grande Napoli per rilanciarsi in campionato e in Europa. A fine campionato Mazzarri incontrerà De Laurentiis per chiedere di essere lasciato libero, ritenendo il suo ciclo arrivato già alla fine nonostante un contratto che lo lega al Napoli per i prossimi due anni.

La tentazione Juve è troppo forte e il rischio di perderlo per il Napoli anche: il pubblico napoletano, però, ha dimostrato grande maturità con gli striscioni esposti in Curva Sud ("Chi vuole andare...vada") e così la pensa anche il presidente De Laurentiis, per cui nessuno sarebbe insostituibile: 'In questo momento, nessuno è indispensabile e se qualcuno vuole andar via, non sarà certo trattenuto con la forza'.

Nemmeno Mazzarri, sempre che dovesse poi davvero chiedere di essere liberato. A quel punto, il Napoli penserebbe seriamente all'erede, i nomi di Delio Rossi (soprattutto) e Gasperini sarebbero i primi ad essere presi in considerazione.

A questo proposito c'è da registrare una dichiarazione di Maurizio Zamparini che boccia qualsiasi ipotesi di rinnovo per Delio Rossi: "Battiamo il record di gol subiti". Il presidente rosanero si infuria dopo la disfatta di Parma: "Già con queste cifre siamo messi male - ha tuonato ai microfoni de ''La Politica nel pallone su Gr Parlamento'' -. Il primo gol? Colpa del nostro portiere e dell''arbitro, visto che è stato segnato chiaramente con il braccio".

Fonte

Gran bel colpo, se fosse vero

Mauro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com