Crolla il palco di Laura Pausini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mauro.68
00lunedì 5 marzo 2012 12:18
Tragedia a Reggio Calabria. Un operaio romano di 31 anni, Matteo Armellini, è rimasto ucciso nel crollo di una parte del palco, montato all'interno del Palacafiore, che stasera avrebbe dovuto ospitare il concerto di Laura Pausini a Reggio Calabria.
L'operaio era impegnato a fissare le illuminazioni insieme ad alcuni colleghi quando la struttura, crollando, lo ha colpito, uccidendolo sul colpo. Nel crollo sono rimasti feriti altri due operai che attualmente si trovano ricoverati in ospedale.
Il palco è stato posto sotto sequestro, mentre vigili del fuoco e polizia stanno cercando di capire le cause del cedimento. Secondo fonti vicine all'ambiente dello spettacolo, Armellini si trovava a terra sotto il palco crollato ed è stato colpito alla testa da un oggetto contundente. Gli altri due feriti sono stati colpiti uno a una spalla, l'altro al capo. Il palco era nelle fasi di montaggio per il concerto di questa sera e la struttura era ancora praticamente vuota da carichi pendenti.
Il parquet della sala risulta sfondato; compito dell'inchiesta sarà verificare se sia avvenuto prima o dopo il crollo del palco. Sempre secondo fonti vicine all'ambiente, a cedere sarebbe stato il parterre ovvero il pavimento del Palacafiore di Reggio, facendo cadere una struttura di sostegno che ha portato giù il palco.

Fonte

Mauro
principessac
00lunedì 5 marzo 2012 16:28
per me si lavora con pochi sistemi di sicurezza [SM=g10897]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com