Dalla mela a birra che si suggia, nuova storia hard di Berlusconi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mauro.68
00venerdì 8 aprile 2011 15:37
Ormai siamo alla frutta... ma voi l'avete capita???

Roma, 8 apr. (TMNews) - La premessa è che questa è la storiella "più casta" che conosce sulla birra. Ma davanti a una platea di giovani premiati per il progetto "Campus mentis", Silvio Berlusconi non ha rinunciato all'ennesima barzelletta a sfondo sessuale. Questa volta però non si è trattato di un video "rubato" in un incontro a palazzo Grazioli, come accaduto per il racconto sul lato B della mela, ma di una cerimonia pubblica e ufficiale nel cortile di palazzo Chigi.

Berlusconi ha rivendicato di conoscere più di "2000 storielle" e ogni tanto ne ha raccontata una. Ma è sul finale della cerimonia che lo show ha avuto il suo exploit. Berlusconi ha premiato una ragazza impiegata in un'azienda che produce birra. Si vede che resiste a malapena: "Avrei tante storielle sulla birra", si è schernito all'inizio, ma poi ha aggiunto: "Ok, ne racconto una, ma la più casta". Ed ecco la barzelletta: "C'è un italiano che insegna a un tedesco come si conquista una bella signora. Gli dice: 'fai questo e quest'altro, poi finalmente prendi la coppa di champagne, la versi, vabbé non si può dire, sul davanti e lo suggi da sotto. Il tedesco risponde: Pellissimo, possibile fare con pirra?". Scarse reazioni in platea, e Berlusconi ha aggiunto: "Beh, credo non sia così romantico farlo con la birra".

[SM=x2501990]

Fonte

Mauro
lovelove84
00venerdì 8 aprile 2011 17:21
ma neanche le barzellette sa raccontare,,,, no no, come premier non lo voglio più! [SM=g6398]
Elyy.
00venerdì 8 aprile 2011 19:48


Eh sì, perchè se avesse saputo raccontarla avrebbe fatto ridere?? [SM=g8073]

Piuttosto, dovrebbe cambiare proprio il tema delle barzellette se vuole sperare di rendersi minimamente simpatico almeno nel campo comico.. [SM=g7341]


Ely




mauro.68
00sabato 9 aprile 2011 10:01
Ecco il video, stendiamo un velo pietoso



Mauro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com