Emergenza rifiuti a Terzigno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Jackv.
00mercoledì 27 ottobre 2010 22:25
Era tutto previsto, come molti avevano ipotizzato l'emergenza era solo stata coperta e mai finita, Bertolaso fa finta di niente e invece di darsi da fare attacca l'unione europea. Una seconda discarica è stata aperta nel parco nazionale del Vesuvio, ma vi rendete conte, il tanto acclamato inceneritore dov'è? Intanto chi ci rimette è sempre il popolo, questa volta è toccato a Terzigno, ma io penso che si allargherà a macchia d'olio e si ritornerà di nuovo all'emergenza rifiuti su tutto il territorio campano.

[SM=g7401]
Elyy.
00mercoledì 27 ottobre 2010 23:29

Già che c'erano potevano buttarla nella bocca del Vesuvio, quale inceneritore migliore??

Chissà perchè ste cose capitano sempre al Sud! Impensabile lasciare un paese del Nord in mezzo alla monnezza vero? Non sia mai!
Ma siccome si tratta di Sud..portiamo pazienza e impariamo a conviverci.. questo vorrebbero che pensassimo.

L'Italia Unita.. [SM=x2081753] mi vien da ridere! E' unita solo quando c'è da prendere soldi, per il resto l'Italia è divisa in due, Nord/Sud, Nord vincente/Sud perdente, e ci deve rimanere, perdente, guai a dargli le stesse possibilità di progresso date al Nord. Il Sud è giù (in tutti i sensi) e deve rimanere giù, preferibilmente in mezzo alla monnezza!



Ely
francocoladarci
00domenica 31 ottobre 2010 12:55

In merito hai rifiuti, la cosa dal mio punto di vista è semplice, chi incassa le tasse per i rifiuti?, chi le incassa provveda alle discariche o ancor meglio al loro riciclaggio, perché un buon riciclaggio smaltirebbe quasi nella totalità i rifiuti.

Il problema è che noi italiani (mi ci metto per primo) siamo un popolo ipocrita, vogliamo i benefici ma non le rogne.

Nessuno voleva le antenne telefoniche sul proprio palazzo, strombazzando chissà quale catastrofe, argomentando senza conoscere la materia, ma, al si dice, oppure, io penso, ebbene queste persone erano le prime ad usare il cellulare, e come si arrabbiavano quando mancava il segnale.

Tornando alla spazzatura, lo stato non dovrebbe entrare nelle competenze della regione, provincie, comuni, poiché è un compito di loro pertinenza.
In merito poi all’unità d’Italia, bè, siamo ancora fermi al 1861.
Ciao

Franco
Jackv.
00venerdì 5 novembre 2010 14:31
Come volevasi dimostrare... frutti mutanti

I "LIMONI MUTANTI" DI TERZIGNO

Questa immagine sta facendo il giro della rete. E' un "limone mutante" raccolto nei pressi della discarica di Terzigno. Di limone, oltre all'aspetto, non ha nemmeno più il profumo







notizie.virgilio.it/gallery/limoni-mutanti-terzigno-discar...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com