Happy Bethel

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
deep-blue-sea
00sabato 31 gennaio 2015 19:58

I tempi cambiano, e anche alla Betel pare che soffino nuovi venti... Guardate la prossima video e poi se ne potrà discutere:





Le informazioni e la valutazione di questa 'libera espressione dei beteliti' le commenta un ex TG: Cedars nel suo blog:

jwsurvey.org/cedars-blog/the-bethel-happy-video-unauthorized-shenanigans-or-calculated-propagan...

Riflettiamo: Se alla Betel non si puo accedere in visita se non accompagnati, come é possibile che beteliti di vari reparti partecipino a questo show senza destare le ire del Corpo Direttivo? Come avrebbe fatto un estraneo alla Betel a entrare con una telecamera e filmare nei vari reparti? Impossibile! Dunque é ben un betelita con il consenso delle 'autorità superiori', che certamente han lanciato questa idea per ingraziarsi le simpatie del pubblico.
I tempi son duri per la Watchtower: Vari processi in corso per pedofilia, critiche su internet da ogni parte del mondo dagli 'apostati', divulgazione delle disposizioni interne su comitati, ostracismo e disassociazioni, ragion per cui con questa propaganda sul web intendono presentare un quadro paradisiaco e gioioso del loro movimento.

Ci son altri aspetti da aggiungere, come esposti da Cedars, ma vi lascio commentare per il momento. [SM=x2829780]
Buona serata a tutti
deep-blue-sea
00domenica 1 febbraio 2015 18:36
Sempre su Happy Bethel
Un altro punto sollevato da Cedars é che la canzone "Happy" cantata da Colin Pharrell, è veramente orecchiabile e non ha alcuna connotazione `sessuale`, ma altre sue canzoni sono più esplicite riguardo al sesso, quali:

Take It Off (Dim The Lights)
Creamsickle
Come Get It Bae
Gush
Get Lucky
Blurred Lines

Ora, la Watchtower ha sempre condannato l'ascolto di canzoni senza conoscerne le parole, e condannato dunque canzoni belle e orecchiabili, identificandole al cantante che era dunque da condannare, incoraggiando a disfarsi dei loro CD.

Date un'occhiata a: w03 12/1 p.21, w99 9/1 p.10, w93 4/15 p.24

Ricordo che un 'fratello' mi disse che si era disfatto di tutti i CD di Freddy Mercury, appunto perché condannato dagli insegnamenti della WT, per mostrarmi dunque, la sua ubbidienza ai dettami della WT!

Dunque, questa video non puo essere un segno di una più libera veduta delle interpretazioni della WT, lo scoop è semplicemente propaganda per 'lustrarsi la facciata' davanti al mondo in generale, ma rimane la loro stessa identica posizione sul trattamento da mostrare ai disassociati, agli studi superiori (università), all'ostracismo, alle regole interne in caso di pedofilia ecc ecc. tutto questo non é cambiato e rimane sempre valido.
Dunque, ALLEGRIA? [SM=g9757] Certo non alla Betel, dopo aver letto su varie esperienze, l'atmosfera che vi regna.

Un video che é semplice propaganda!
deep-blue-sea
00giovedì 5 febbraio 2015 10:45
Rimosso il video

Sembra che alla Betel abbiano realizzato che vi erano delle 'controindicazioni' nel mettere on-line questa video.
Hanno pensato forse, solo al lato positivo del mostrare quanto fossero felici e uniti alla Betel e non prevedevano un coro di critiche... probabilmente...

Comunque, non pensate, che le ore e ore perse a coinvolgere, insegnare, far partecipare, uun bel numero di persone, filmandole per poi 'costruire' questa video, non abbia sottratto ore e energie preziose da dedicare alla predicazione e agli interessi del Regno????? [SM=g11635] [SM=g11635] [SM=g6794] [SM=x2829780]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com