La WTS vende la sede di Brooklyn

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mauro.68
00mercoledì 21 agosto 2013 12:15
L'investitore miliardario Wilbur Ross sta per acquistare per 75 milioni di dollari per l'Invesco Advisers la sede di Brooklyn dei Testimoni di Geova.

E' stato annunciato come il più grande affare immobiliare di quest'anno.

Invesco ha collaborato con Jared Kushner Kushner Cos e RFR Holdings di Aby Rosen. L'accordo è già avviato ed è si chiuderà il 3 settembre 2013.

Il Mutuo Recovery Fund Invesco metterà il 90 per cento del capitale in questa operazione.

RFR e Kushner metteranno il resto dei $ 167 milioni di patrimonio netto, mentre la banca Natixis si è impegnata a fornire 244 milioni dollari di finanziamento.

La proprietà comprende un complesso di cinque edifici che comprende circa 973 mila metri quadrati di uffici e spazi di vendita al dettaglio e si trova nella parte DUMBO del waterfront di Brooklyn, secondo la nota.

E' servita come sede per i Testimoni di Geova dal 1900. Il gruppo sta vendendo come parte di una mossa per consolidare le sue operazioni nello stato di New York.

Nella nota, una copia del quale è stato visto da Il Post, Ross ha detto, "Il fondo è comodo investire l'importo del patrimonio netto totale, ma è disposto ad accettare fino a 75 milioni di dollari di capitale di co-investimento."


Fonte

Mauro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com