00 27/01/2012 15:53
Re: Re: Re:
principessac, 26/01/2012 12.44:




parlare bene dei miei correligionari e cancellarmi da infotdg forum [SM=g11113]




Tu accetteresti in casa tua una persona che ha appena finito di parlar male di te e dei tuoi genitori prima di venire a farti visita? E se i suoi discorsi li avessi sentiti con le tue orecchie magari mentre parlava proprio con gente dichiaratamente in disaccordo con te e coi tuoi genitori per il modo di condurre la vostra vita?

Pensaci bene e poi rispondi tu stessa alla tua richiesta di giustizia.

Anche su Info vige la regola che non sono desiderati utenti che si dichiarano palesemente contrari alla politica di moderazione del forum e che sono dichiaratamente ostili al creatore del forum e al suo staff, specie se questi utenti vanno in giro per tutto il web a dire peste e corna di info e dei suoi utenti!

E perchè loro non dovrebbero fare altrettanto? Tanto più che nel loro caso c'è di mezzo la condivisione o meno della religione che seguono, la quale contiene regole particolari, che sono anticristiane ok, ma queste sono le loro regole, a prescindere dall'appartenenza o meno ai forum.


Loro sbagliano senz'altro a non voler parlare coi fuoriusciti perchè i fuoriusciti non ce l'hanno con loro ma con le direttive dei "capi" le quali, e dovrebbero riuscire a riconoscerlo, sono totalmente discutibili, ma finchè non capiscono questa semplicissima verità, quando sentono criticare negativamente gli intendimenti del CD si sentono offesi nell'intimo, come se gli avessero offeso i genitori, ed è comprensibile che non vogliano avere a che fare con gente che appoggia i loro "detrattori"

Cosa vuoi fare dunque?

Sappi solo che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Devi fare una scelta, o loro o noi, oppure devi continuare a mentire, nonostante la tua dichiarazione di voler rimanere tdg perchè ti piace e concordi con le loro dottrine (a esclusione dell'ostracismo verso i fuoriusciti, unico punto che non condividi, a quanto pare).

Quindi, se queste sono le tue convinzioni religiose, non dovresti nemmeno continuare a mentire perchè, a prescindere dal credo dei tdg a cui tu tieni tanto, Dio odia la menzogna.

Fatti un esame di coscienza e crea la tua scala di valori:

Metti in prima posizione la volontà di Dio? allora puoi continuare a frequentare chi vuoi, tranne loro, perchè loro sono "razzisti" verso chi non crede alle dottrine del CD e verso tutti quelli che danno il fianco ai loro detrattori, e tu non puoi imporre la tua partecipazione al loro forum se loro non ti vogliono

Metti in prima posizione la stima dei tdg internettiani? Allora lascia info, lascia questo forum degli amici e tutti i forum che a loro non piacciono, abbassa la testa e ubbidisci al loro volere.

Metti al primo posto il libero arbitrio che ti permette di scegliere di comportarti indistintamente in modo onesto o meno? allora rimani su info e su tutti gli altri forum e iscriviti al loro con un altro nikname stando attenta a non farti riconoscere ancora, cambiando il tuo modo d'interloquire e di proporti, e cerca di resistere il più possibile a mantenere una doppia personalità (il chè non è affatto semplice per una persona sana di mente)


FAcci sapere

Cari saluti
Ely