00 12/03/2012 12:27
Re:
mauro.68, 12/03/2012 11.17:

X Princy, evidentemente ti è sfuggito qualcosa, il Fuhrer di Kivasso, ha paragonato un'altra persona, che ha sotto tiro da diversi anni, Duce piu' volte.

Heil Sonnyp

Mauro





[SM=x2502117]



Tra l'altro, chiama Duce chi in realtà si limita a far rispettare le regole necessarie a mantenere un minimo di ordine nel forum, mentre lui, il Fuhrer di Kivasso, pur decantando la sua LIBERALITA', compie azioni che sono molto peggio di quelle degli amministratori più restrittivi; ciò nonostante, NON riesce ugualmente a mantenere ordine nel suo forum visto che permette a chi vuole lui di scrivere menzogne e schifezze mentre premodera chi di certo non se lo merita.

Permettendo agli anonimi di scrivere nel suo forum, pensa di dare libertà a tutti purchè si mantengano nella buona educazione, ma non capisce che chi scrive da anonimo lo fa proprio perchè vuole scrivere cretinate, cretinate che deve analizzare una per una prima di renderle visibili. Per non parlare poi del fatto che è lui il primo a scrivere cretinate. Dovrebbe autopremoderarsi lui, per dare il tempo al suo cervello di analizzare più volte quello che vuole pubblicare prima di renderlo visibile. Quale amministratore del suo forum, pretende dagli altri il rispetto e la buona educazione ma lui stesso non rispetta questa semplicissima e unica regola "U pisci feti d'a testa" si dice in Sicilia e lui rispecchia in pieno questo detto!

Spiace constatare queste cose su una persona cui abbiamo voluto anche bene, ma chi a un certo punto torna a seminare vento, raccoglie poi la tempesta, è inevitabile.

Ciao
Ely