00 16/03/2012 18:19


Ok, Lovelove, vedo che ti rifiuti di leggere per benino tutto quanto e allora, se non si conoscono bene i fatti la cosa più saggia da fare è tacere e soprattutto non giudicare prima di avere a disposizione tutti gli elementi.

Va bene sbagliare una volta, magari anche due, ma poi, quando si continua all'infinito ogni limite ha una pazienza... hem.. ogni pazienza ha un limite.

Cosa vedi di male nel nostro tentativo di mettere Sonny nella condizione di guardare in faccia la realtà? Se uno ci tiene a una persona, non lo lascia nelle sabbie mobili, anche se la sua stupidità ce l'ha fatto ricadere dentro dieci volte!
Chi ci tiene un pò a una persona, anche se continua a sbagliare, fa almeno dei tentativi per farlo rinsavire.
Non ci siamo andati leggeri con le nostre espressioni, su questo ti do ragione, ma hai visto come ha reagito lui invece di fermarsi a ragionare? E hai visto cosa sta continuando a fare? Pettegolezzi, pettegolezzi e ancora pettegolezzi e cattiverie gratuite!

Altro che "ero sincero quando mi son pentito ma se OGNI TANTO capita di tornare sull'argomento ci torno volentieri" alla faccia dell' "ogni tanto", ormai il suo forum ha cambiato scopo! La sua fissa è diventata solo quella di sparlare degli altri anche scrivendo da anonimo con altri nomi!
Ma ti rendi conto della condizione in cui si è ributtato a pesce??
E come fa a non dispiacerti?? Come fai a non dirgli nulla e lasciarlo in quelle condizioni??

Leggi, benedetta ragazza, leggi!! E soprattutto, non giudicare noi, che siamo gli unici, fin'ora, a cercare di dargli degli strattoni per farlo risvegliare

Ely