00 14/08/2012 07:35

Caro freemind54.

il tempo ha già ampiamente dimostrato quanto ""questa persona sia coerente""! [SM=g10255] [SM=g10897]

[SM=g10324] Riguardo al suo cambiamento/conversione, posso solo dirti,
che il lupo...pardon, il Fuhrer perderà pure il pelo..ma mai il vizio! [SM=g10897] [SM=g10897]


[SM=x2610547]

Piero

Già, sembra anche a me, leggendolo, che lo spirito di Sonnyp sia sempre lo stesso. Si avverte lo sforzo di trattenere la sua consueta e tipica aggressività, sforzo che non ci dovrebbe essere se ci fosse stata una reale conversione di cuore, un tocco della Grazia Divina.
Non siamo i soli ad accorgerci di questa ennesima... mascherata del Villaverde.
Trascrivo qui un messaggio dal forum "Anima Cafè", dove una persona ha notato il tono aggressivo di Sonnyp, che contrasta parecchio con la sua presunta conversione:

Spiace notare tanta aggressività nelle risposte di un neo convertito alla fede e al cristianesimo.

Come giustamente ha fatto notare Veronika, ho dato solo il mio parere e non mi sembra di averti attaccato in qualche modo. Forse la mia opinione ti ferisce, ti delude, non so, ma sempre della mia opinione si tratta la quale giunge da quel che ho letto di te e da te in rete. Se i tuoi precedenti inducono ad essere diffidenti sulla tua nuova conversione, non è colpa di chi mostra diffidenza ma tua, che nel tempo sei stato a dir poco "instabile" nelle tue prese di posizione.
Usa quindi tu più umiltà, lasciando perdere quella che ostenti pubblicamente, e fatti un autoesame, giungerai alla conclusione che la colpa di questa diffidenza è solo tua, carissimo.

Ciò nonostante non ho mai beffeggiato la tua conversione, anzi, nonostante la diffidenza, ti ho sempre augurato un buon cammino nella fede con la speranza che sta volta durerà per sempre.

Se questo è il tuo ringraziamento, ne faccio volentieri a meno. Gente così aggressiva più lontana mi sta e meglio è. Alla faccia della Gospa, deve aver sbagliato qualcosa questa volta, ma spero correggerà presto il tiro.

A proposito, quando ho detto che al ritorno da Medjugori hai aperto un thread per esternare il tuo disappunto su quel viaggio (mentre nel thread della tua conversione sembra che già da quel viaggio qualcosa avesse fatto breccia nel tuo cuore) non ho sbagliato. Il thread sul viaggio a Medjugori l'hai aperto subito al tuo ritorno, qualche mese fà, mentre quello in cui annunciavi la tua conversione l'hai appena aperto, il 27 luglio, quindi la cronologia quadra, e anche l'incongruenza tra le tue parole (nel thread in cui raccontavi del viaggio a Medj..) e i fatti (ciò che già da allora stava succedendo nel tuo cuore) ed è questo che crea diffidenza e scetticismo sul tuo reale cambiamento, la tua capacità di dire una cosa e pensarne un'altra.


Auguri ancora e mi dispiace se ti sei offeso, io non volevo affatto offendere

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10061770...

Per quanto riguarda i suoi continui voltafaccia e le sue promesse "definitive", da cui non sarebbe tornato indietro, basta leggere questa discussione nel forum Infotdgeova per capire che non si può avere alcuna fiducia in quello che promette:

forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?style=10&f=4&am...

E guardate anche qui come si è dimostrato incredibilmente e spudoratamente bugiardo:

forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?style=10&f=3&am...

Scripta manent.
[Modificato da freemind54 14/08/2012 07:36]