00 12/09/2012 06:23
Le contraddizioni di Sonnyp sono sempre state molto numerose ed evidenti.
Adesso ha cancellato dei links “scomodi”, dove si mettevano in evidenza i suoi comportamenti scorretti.
Ha lasciato invece altri links, addirittura di siti geovisti.
Una persona gli ha quindi chiesto quali links non è consentito pubblicare nel suo forum, visto che alcuni (quelli “scomodi”) li cancella, mentre altri li lascia.
Risposta di Sonnyp:

Tutti i link......
Grazie per avermelo fatto notare.....

Ho fatto una scelta, e visto che diversi mi hanno detto che portano via solo tempo e attenzione dal tema, invito a dire direttamente qui quello che uno ha da dire.

Non si è mai sentito che in un forum dove vige la “piena libertà di espressione”, come sarebbe il forum di Sonnyp, non sia consentito segnalare dei links.
E’ semplicemente una forma di censura. E sicome Sonnyp "non poteva" onestamente dire che lui cancella solo i links che mettono in risalto la sua discutibile condotta passata e presente, ecco che si è inventato questa nuova regola censoria.
E paradossalmente continua a scrivere che «in questo forum vige la libertà di pensiero e di opinione, a patto solo che si porti rispetto ed educazione verso TUTTI».
Parole contraddette dalla sua censura, e parole che scriveva anche prima della “conversione”: mentre inviava messaggi pieni di insulti e volgarità, parlava nello stesso tempo di “rispetto ed educazione verso tutti”. [SM=g11637] [SM=g11113] [SM=g11685]

Freemind54


[Modificato da freemind54 12/09/2012 06:25]