00 16/06/2010 23:09
Re: Re: Amicizia tra Uomo e Donna
Elyy., 16/06/2010 19.36



Ottime osservazioni quelle da te fatte Franco, condivido il concetto che tra uomo e donna è difficile instaurare una bella Amicizia.



"rarissimo"!




ma ritengo non sia impossibile, soprattutto se, corporalmente, si è attratti da qualcun altro.



penso che intendevi: impossibile se si è sentimentalmente Legati ad una altra persona....
in questo caso, penso che si debbano evitare certe situazioni, cioè farsi delle amicizie personali di sesso opposto.




Se ambedue si sentono completi, nella loro singolarità o perchè nel cuore a riempire l'eros c'è qualcun altro, niente e nessuno vieta una vera e bella Amicizia tra uomo e donna.



condizione anche questa "rarissima"




a meno che... chi riempie l'Eros dell'amico non cominci a fare inutili e ingiustificate scenate di gelosia, a quel punto anche una bella Amicizia può finire dolorosamente.



Cara Ely, quando si è impegnati sentimentalmente con un'altra persona, non vi è alcun motivo di farsi "amicizie personali", e se ciò succedde, è perchè vi è un qualcosa all'interno della coppia che non gira bene.
comunque si possono creare in questo caso delle amicizie, Si, ma condivise dalla coppia legata sentimentalmente altrimenti si creerebbero seri problemi all'interno della stessa.


"pertanto l'amicizia a due" di cui si parla, tra un maschio e una femmina, và "sempre a gratificarsi" in un bel divano, o un buon materasso a molle!!
scusate la schiettezza!!






una stretta di [SM=g1902224]



Piero






contatto skype: missoltino 1
I nostri amici