00 12/12/2009 09:46
Le pensano proprio tutte

Questi cinesi hanno propria una sadica inventiva. Le escogitano tutte. Che tristezza per quei poveri animali.

Io sono restia a comprare prodotti cinesi, solo se non posso farne a meno.

4 anni fa, me lo ricordo bene (e ora vi spiego perché), mi regalarono un paio di pantofole. Non le portai fino al giorno prima dell'assemblea. Al mattino dopo andai all'assemblea, da sola, dato che mio marito già non ne voleva piu sapere, e tutto andò bene. La notte mi svegliai con la febbre e, quello che era piu strano, fu che mi sentivo i piedi gonfi. Quando li tastai avevo i 2 talloni gonfi e arrossati come due palle, ebbi difficoltà ad alzarmi e camminare per andare in bagno a vedere di cosa si trattava.
L'indomani, sabato e la domenica ancora febbre dunque, no assemblea!
Il lunedi andai dal medico, che non capiva cosa potesse essere,non feci analisi però. Non siamo riusciti a capire cosa fosse.

Dopo molto tempo, ho messo in relazione le pantofole con il mio strano male, perché deve essere stato un avvelenamento, forse se aessi fatto analisi qualcosa sarebbe venuto fuori.

Vi racconto questo episodio, perché...guarda guarda, mi fu regalato ancora una volta delle pantofole da mia sorella e quando le mesi non stavo bene, cosi feci la relazione con quelle precedenti e le buttai.!

Dunque attenzione, molti son prodotti tossici, non solo legati al rispetto per gli animali ma anche per gli uomini! [SM=g1916242]
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia