00 30/01/2010 09:31
Quanti fratelli hanno rinucniato a un lavoro, a una casa, a dei figli avendo su di sè parecchie conseguenze negative a motivo di queste false predizioni?

Hanno mai chiesto scusa i capi del movimento dei Tdg oppure hanno fatto capire che erano i fratelli che avevano capito male? e qusndo tali fratelli delusi e stanchi hanno abbandonato il gregge di Geova si sono rammaricati della loro dipartita oppure hanno fatto ricadere su di loro la colpa della loro fuoriuscita perchè non avevano atteso pazientemente?
VERGOGNA!





Perciò caro Nevio se la tua denuncia è fatta per colpevolizzare i crimini e le persone che le hanno commesse non ho nulla da dire, ma se deve essere strumentalizzata per dare favore a una chiesa piuttosto che a un'altra allora sappi che non ci sto proprio perchè le persone non si valutano in base all'etichetta, e tutti coloro che sono responsabili delle loro azioni criminose dovranno dare conto a Dio. Inclusi anche i prelati cattolici. Non lo nego affatto!
Ma questo vale anche per i 'vertici' dei Tdg così come per tutti gli altri 'vertici' di qualunque confessione religiosa.
Se perciò si recriminanao i crimini del Vaticano e contemporaneamente anche gli errori di tutti i 'vertici' delle altre confessioni religiose allora non ho nulla da dire, altrimenti mi sembra un discorso poco obiettivo e decisamente parziale.

La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico