00 11/12/2010 08:29
Ah ma allora ci sei!!!!
francocoladarci, 10/12/2010 20.43:

Ho già avvisato una volta, questo è l’ultimo.

Si devono argomentare i temi,non attaccare le persone, e non solo, da adesso in poi i post con attacchi/critica “Ad Personam” verranno cancellati.

Franco/mod



E io che mi pensavo fossi partito per un lungo viaggio....
[SM=g10765]

allora perchè non mi rispondi fetentone? [SM=g7279]
forse ti sei dimenticato ma io sto ancora aspettando risposte di altri tread o... mi hai già del tutto dimenticato fratellone? [SM=x2081762] Dai... a parte i scherzi, mi farebe piacere sentire la TUA opinione e non quella del vaticano che conosciamo già benissimo..... (fine del quote)


A te Love che riporti un trattato della madonna di medjugorje, cosa devo risponderti? Trovo in quel trattato tanta esaltazione e fanatismo che non ho il coraggio di smontarlo pezzo per pezzo.... perchè so che rischierei di offenderti e non è questo il mio intento!

Veniamo invece a Michele che dice che io faccio DISI-informazione...


Tu dici:

questa non è conoscenza
(scaturita tra l'altro da una PROFONDA DELUSIONE)
questa è informazione
che il più delle volte si E' RIVELATA DISI-INFORMAZIONE
la si conosce quando la si vive
quando si FA ESPERIENZA (quella Personale)
e tu mio caro fratello non hai mai vissuto quella CHIESA
tu parli solo per sentito dire e per "sentito" leggere....


Mi dispiace contraddirti ma guarda che io per coerenza, mi sono ben documentato e leggere documentazione ecclesiastica è stata una delle prime cose che ho fatto uscendo dal geovismo, primo fra tutti:
Breve storia della chiesa di Franzen.

Visto che io non sarei documentato, dimmi Michele...

È Cristo che ha ordinato ai cristiani delle crociate denominate SANTE di andare a trucidare i mussulmani se non si convertivano al cristianesimo?
È sempre lo stesso Cristo che ha ordinato di mettere al rogo tutti i dissidenti come Giordano Bruno e compani?
Ed è sempre Cristo il Figlio di Dio che ha ordinato ai preti del medioevo di possedere la prima notte di nozze le donne che sposavano nella stessa giornata DIVIDENDO ciò che Dio aveva UNITO nel SACRO vincolo del matrimonio?
E ancora Michele, è sempre Cristo che vi ha ordinato di non prendere moglie per chi si accosta al sacerdozio, quando nella bibbia, troviamo l'espressione "ISPIRATA" che annunciava che sarebbe sorto questo divieto?

Tutto questo, caro amico, per farti notare che vi sono moltissime cose che l'uomo e NON DIO, ha aggiunto, prescritto, ordinato, e imposto di fare! Esattamente come per il geovismo!

Riflettici Michele... io non sarò ul letterato in teologia, ma... non sono nemmeno così sprovveduto da non conoscere la storia della chiesa.... perdonami se mi sono osato....! Shalom.

(Visto l'importanza di questo post, lo riporto anche nel mio forum.... a scanso di equivoci! Se qualcuno vuole rispondere anche la, è libero di farlo, anche anonimamente!)