00 25/12/2010 20:33
Re:
Polymetis, 25/12/2010 20.28:

Non so quale sia la politica di questo forum sul rispondere a discussioni in altri forum, ma ho supposto che una cosa del genere fosse lecita.
Il mio era un caso singolo, non intendo certo iniziare una battaglia privata col forum di Delemme, semplicemente mi ha tirato in ballo in un intervento, e, non potendogli replicare là, perché il suo forum non ammette iscrizioni ed è in sola lettura, ho replicato qui. Ma si tratta di un caso singolo, e di un post singolo. Ben diverso è quello che vorrebbe fare Felio, cioè usare questo forum sistematicamente per rispondere alle discussioni su infotdgeova. Anche perché, mi chiedo, non può farlo in tdgonline forum? Lì si aprono spesso polemiche trasversali col nostro forum, o almeno così mi viene riferito perché non li leggo più così spesso. A quanto ne so basta omettere di citare il link. E poi, non hai tu stesso un tuo forum dove puoi scrivere quello che ti pare?
Da ultimo, mi sembra ben diverso il caso di chi perde il diritto di replica perché bannato a causa del suo comportamento, come nel caso di Felio, e invece il caso di chi come me, senza colpa, non può replicare in un forum perché esso è in sola lettura per tutti.




[SM=g1916241]



[SM=g1902224]




Piero