00 30/12/2010 10:17
Re:
Elyy., 30.12.2010 07:47:


Ma Nevio!
Sembra che stai promuovendo una campagna contro i gay tout court!!
Mah!



Ecco Elyy, hai ben detto sembra, a te e a chi e abituata a giudicare le cose guardandole da lontano e, ahimè solo in superficie? Se tu avessi letto e meditato ciò che ho trasmesso, non avresti dato il La a un coro di indignate proteste, a cui si aggiungerà il Mauro per primo, contro l'omofobia di certe argomentazioni.
Cosa ho trasmesso? Che molti gay amino e cerchino di tirare dalla loro sponda personaggi anche di un lontano passato che diano lustro e conferiscano, presunte abilitazioni, alla loro causa.
Non erano gay nè Leonardo e nemmeno Michelangelo, o, comunque, nessuno può fare il gioco delle squadre a distanza di secoli e di sistemi di pensiero.
è altrettanto un fatto, studiato con sgomento, che tra i crudelmente virili gerarchi nazisti fosse insolitamente alta la percentuale accertata di gay.
Il capo neonazista, della destra austriaca, fino a un paio d'anni fa, Haider e il suo staff erano gay e predicavano la supremazia della razza bianca nel mondo, io personalmente, come contrappasso, li avrei fatti inculare da mandinghi negri superdotati, così vediamo quale razza e' superiore.
Uno scrittore fascista, folle e famosissimo per il suo amore per la marzialità e la violenza, suicida intorno ai 40 anni, con un doppio rito di morte, da samuray, tale Mishima, del quale lessi un libro a 18 anni e mi fece schifo, era gay come tutti i violenti di cui si circondava, anche per lui la cura "mandingo", dunque.
In ultimo è notorio e fondante lo studio, in ambito psichiatrico, che mette in relazione alcune deviazioni sessuali, tra cui molte forme di omosessualità, e la sindrome narcisista.
nevio63 non va con le mode e neanche col "politically correct".
Leggi le cose che ti ho linkato, e sono un minimo, e poi mi dici se sono omofobo o no.




[Modificato da nevio63 30/12/2010 10:18]