00 30/12/2010 05:33
In un sito di estrema destra, a denti stretti si ammette che tre fascisti notissimi, anche per la loro violenza e l'auto-idolatria narcisista, erano gay:

"Ma cos'hanno in comune Yukio Mishima, Guido Keller e il principe Eugenio? l'omosessualità.

Si, perchè i primi tre erano notoriamente omosessuali ; Mishima fu assistito nel suicidio dal suo compagno, che a sua volta si uccise .

Keller era notoriamente e dichiaratamente omosessuale ( il termine gay mi ripugna ) , il principe Eugenio conviveva con il suo compagno senza che i viennesi se ne stupissero più di tanto .

Pare perfino che quest'ultimo, malgrado i servigi resi agli Asburgo, non abbia mai chiesto all'Imperatore ne PACS ne DICO a tutela dei diritti del suo convivente."

www.caffenero.ilcannocchiale.it/?TAG=yukio%20mishima

Ancora:

"Yukio Mishima, .... praticava kendo e iaido ed aveva uno spiccato e narcisistico culto del corpo."

Aggiungo: Il narcisismo, l'idolatria del proprio corpo, l'amore per la fisicità e la cultura fisica e le palestre e il mondo militare e guerresco è, tipicamente gay!

Questo in basso, il corpo paramilitare, quasi tutto di gay amanti dello stesso loro capo, Yukio Mishima,, creato da quel pazzo, esaltato, narcisista e fascista di Mishima stesso, che assaltò, all'arma bianca l'ambasciata americana a Tokio, subendo molte perdite.
[Modificato da nevio63 30/12/2010 05:38]