00 30/12/2010 17:45
Re:
francocoladarci, 30.12.2010 17:00:

Cara Il nostro Nevio (e anche tu sotto sotto) sembra provare un gusto particolare a inserire quelle parole, se proprio non ne poteva fare a meno bastava linkare dove si poteva leggere la traduzione.

Torno a ripetermi, certe parole non possono essere tollerate, e quindi procederò alla loro cancellazione, e se si persiste non solo le parole.

Franco




Franco, ma come fai a non capire! Quando ho scritto "Non cancellate che è poesia" io volevo ardentemente che quei versi immondi fossero tolti, che la penso esattamente come te, ma sollecitavo, con una retorica richiesta, la vostra riflessione interiore proprio sulla opportunità di ritenere tutto prezioso o pregevole solo perche' antico o cellebrato. Io non godo a mettere in giro porcate se non in funzione del sollevare la giusta indignazione dei veri cristiani rispetto alle porcate stesse.
Solo alla mia maniera, ho fatto polarizzare l'attenzione di molti che neanche capivano il latino, quali versi, ammantati di sacralità antichistica, fortemente allusivi, quando non pornofonici, giacevano indisturbati come motto dell'irridente e irriverente Polymetis.
Ciao bello.
[Modificato da nevio63 30/12/2010 17:50]