00 01/01/2011 16:00

Senza offesa Nevio, ma non sono per niente d'accordo con l'accostamento che fai fra l'omosessuale e lo spacciatore o l'omicida. Lo spacciatore e l'omicida fa del male verso un altro essere umano, cagionandogli materialmente un danno, mentre l'omosessuale al massimo commette una violazione di tipo religiosa ma non possiamo dire che faccia del male a qualcuno vivendo la propria sessualità.



Senti l'accostamento potrebbe essere anche non del tutto corretto, ma credo che sia stato una provocazione... perciò... [SM=g8422], ma sarà nevio a dirtelo...



io intanto ti dico, ciò che ho già detto alla ely, c'è forse dogma non infallibile riguarda il comando della chiesa di astenersi da rapporti sessuali al di fuori del matrimonio ? No.
C'è forse dogma non fallibile riguarda il comando della chiesa di praticare i rapporti sessuali tra due sposi sempre aperti alla vita?
No.
Ed allora ragazzi, mi chiedo quante coppie ultraconvinte cattoliche fidanzate o già sposate, alle quale quei insegamenti potrebbe stare stretti non se ne importano nulla come quel l'ipotetco cattolico omosessuale, e fanno come meglio gli piace e pare senza sentirsi minimamente in colpa, tanto quel comando nella chiesa potrebbe cambiare da oggi a domani, no?


[SM=g6198] Veronika



[Modificato da Cristianalibera 01/01/2011 16:03]