I nostri amici

Napoli - Esplosione di un auto davanti a ferrovia

  • Messaggi
  • OFFLINE
    mauro.68
    Post: 7.339
    Post: 3.765
    Registrato il: 23/06/2007
    Registrato il: 29/11/2008
    Città: GENOVA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 10/02/2011 10:50
    Inquietante...

    Qui c'è il video: dailymotion.virgilio.it/video/xgyxti_napoli-esplosione-di-un-auto-davanti-a-ferrovia_news#fr...

    A metà filmato arriva l'esplosione

    A Napoli, un suv con a bordo bombole di metano e acitelene ha prima preso fuoco e poi è letteralmente saltato in aria. Ferito un agente. Il proprietario del mezzo: "Le avevo con me per lavoro"

    Un’auto di grossa cilindrata è andata a fuoco, prima di esplodere. Attimi di paura e tensione, in pieno centro, a due passi dalla stazione centrale di Napoli. E’ accaduto in corso Arnaldo Lucci, davanti a centinaia di passanti e automobilisti, che hanno assistito alla scena pensando dapprima ad un attentato.

    Un agente della polizia municipale è stato investito in pieno dall'onda d'urto provocata dall'esplosione: trasportato in ospedale, al Loreto Mare, è stato dimesso dopo qualche ora. E le prime indagini avrebbero accertato che l’esplosione sia stata causata da bombole di metano e acetilene trasportate a bordo.

    Il proprietario dell’auto, un Voyager Chrysler con targa svizzera, si è scoperto essere un meccanico di Serrara Fontana, sull’isola d’Ischia, di 51 anni: avrebbe detto di portare il materiale con sé per motivi di lavoro.

    Le bombole sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco, mentre il tratto di Corso Arnaldo Lucci è stato a lungo interdetto al traffico. Per il meccanico è scattata l’inevitabile denuncia per trasporto di materiale pericoloso.

    Fonte: napoli.virgilio.it/primopiano/esplosione-macchina-stazione-vi...

    Mauro

  • principessac
    00 10/02/2011 11:30
    menomale che non e' successo niente di piu' grave