00 17/02/2011 16:49
Tolleranza va bene,. ma no che si devono prendere tutto il braccio, ma in Italia si permette anche questo, e quindi noi ci evolviano e loro rimango gli stessi e prendono quello che è nostro...prima al tg uno si lamentava che mangiavano panini e da quando è arrivato solo oggi gli hanno portato la pasta e per questo facevano lo sciopero della fame,... ma non ho capito che voglio il vin brulè e nouvelle cucine? ma c'è tanta gente che magariii tutti i giorni mangiasse un panino, ed è per questo che sono un po intollerante.poi ora hanno combattuto per far andare via mustafa, e perchè non rimangono e li e cercano di rimettere le cose apposto e ricostruire la propria dignità? no se ne vengono qui, e non ha senso, non ha senso, come si dice "lavoro sprecato..."

e alla fine siamo sempre noi italiani scemi a rimetterci, perche quando i nostri antenati immigrarono, se li sognavano ad avere le stesse condizioni e aiuti dei stessi cittadini residenti.


io da credente penso che Gesù disse di amare il prossimo, ma no a tal punto da farci calpestare e mandare al collasso e parlo per tutte le nazioni...
[Modificato da lovelove84 17/02/2011 16:53]
--------------------------------------------------
AVER PAURA DEL DIAVOLO E' UNO DEI MODI DI DUBITARE DI DIO ...