00 19/03/2012 19:59
Re:
SerenaMarra, 19/03/2012 19.01:

CIAO, MI PERMETTO DI INTRUFULARMI, E DI CERCARE DI DIRE LA MIA, SU QUESTO ARGOMENTO ALL' APPARENZA MOLTO SEMPLICE, MA IN REALTA' COMPLESSO, LA CONOSCETE LA TEORIA DELLE ANIME GEMELLE? DALLA NASCITA VENIAMO DIVISI DALLA NOSTRA ANIMA GEMELLA, E TRASCORRIAMO TUTTA LA NOSTRA VITA ALLA RICERCA DI QUESTA, ORA VI CHIEDERETE COSA CENTRA............L AMORE VERO COINVOLGE CUORE MENTE CORPO E ANIMA,LE ANIME SI RICONOSCONO, E S ATTRAGGONO, ED E' AMORE VERO QUELLI PRECEDENTI SONO SOLO ILLUSIONI




Ciao
sinceramente faccio fatica a credere a questa teoria e uno dei semplici motivi è questo: se alla nascita veniamo divisi dalla nostra anima gemella, questa deve avere per forza la nostra stessa età? Se così non fosse, mettiamo che la persona cui la nostra anima brama fosse già nata 5 o 6 o 10 anni prima di noi(o dopo), quando sarebbe avvenuta questa divisione?
E' un pò difficile riuscire a immaginare un evento del genere perchè significherebbe che prima della nascita le nostre anime già esistevano, insieme, in versione "senziente" e questo, secondo la credenza cristiana (alla quale io mi ricollego) non lo prevede in quanto sembra che l'anima viene procurata al feto nel momento della procreazione.

[SM=x2702835] Ely