00 11/12/2011 10:44


Certo che questo sarcasmo non aiuta...

C'è in effetti chi è andato o va a scuola di filosofia o metafisica o teologia..quello che è, ma c'è chi dovrebbe andare a scuola di umiltà... peccato che non esiste se non a casa propria, dall'infanzia, ma se questa è venuta a mancare sin da allora oppure ci si è dimenticati totalmente di come la si usa, non è che ci siano tante speranze di sviluppare o mantenere sani rapporti di amicizia.

Se da una parte sembra esserci una chiusura, che potrebbe anche essere apparente, dall'altra, con questi modi di fare, non si aiuta all'apertura.

E' poi possibile anche che proprio NON SI VOGLIA discutere di determinati argomenti con chi si sa sin dal principio che "non vuol sentire". In questo caso, intraprendere certi discorsi con tali sordi volontari, risulta una gran perdita di tempo.

A proposito, te che dici di credere in Dio ma non nelle religioni, negli ultimi tuoi post di un certo argomento che parla di "draghi nel garage" mi è sembrato che tu abbia ANCORA cambiato idea! Allora, sto Dio, esiste o non esite per te??? mah! prima sì, poi no, poi sì, ora ancora no... mi sembra di avere a che fare con la wts!!


Ciao caro
su questi argomenti penso che continuerete a cantarvela e suonarvela da soli vista proprio la MANCANZA DI VOLONTA' di una condivisione ragionevole e rispettosa delle opinioni altrui, perchè sai, essere a priori presi per dei malati mentali solo perchè si crede in Qualcuno che non si può toccare o vedere, non è che sia molto piacevole


Ely