00 15/02/2012 19:08
c'è da dire che nei suoi discorsi c'era anche molta confusione, non ha senso dire che i preti non parlano del paradiso, e poi fare lode a quel prete che il paradiso lo fa vedere a tanta povera gente..
cosi come madre Teresa che forse era meglio, ma capisco anche che non è capace di nominarla.

poi parla degli ultimi.... ma era consapevole di dove si trovava? perchè li nella platea di ultimo aveva forse una dichiarazione a 5 zeri...


per il discorso di Gesù, d accordissimo non si deve perdete tempo in questa vita ma attivarsi, fare tutto quello che si puo e si vuole ma nel bene perchè come per incanto ti ritrovi a 90 anni e sei li alla fine e magari non hai fatto niente di buono, e come si può desiderare di andare nel regno dei cieli?che è proprio li appena chiudi gli occhi x sempre?
si è vero bisognerebbe parlarne di più per mettere nel cuore un po di positività a questa gente che vive solo di disgrazie tramite i telegiornali, giornali, riviste e questo lo possono fare solo chi ha Dio nel cuore, come Gesù che era sempre positivo, e non andava in giro a dire sai perche esiste il male, sai perche si soffre.. no diceva ama che è la cosa più bella e avrai tutto!


no comment sulla sceneggiata con Papaleo, dico solo che gli italiani non sanno la costituzione è di chi è il potere assoluto!

[SM=g9508] [SM=g9508] [SM=g9508] [SM=g9508]
--------------------------------------------------
AVER PAURA DEL DIAVOLO E' UNO DEI MODI DI DUBITARE DI DIO ...