00 11/03/2012 13:10

Sonnyp, 11/03/2012 08.21:

L'ipocrisia, la vostra ipocrisia ha fatto scattare la molla.



QUINDI ORA LA COLPA E' NOSTRA!!
Stai svicolando, non stai rispondendo alla domanda fondamentale. Quel che ha detto Piero su amici è avvenuto DOPO la tua ricaduta nella meLMa, ti ha fatto notare, come anch'io dopo, la tua incoerenza e la tua mancata parola. Siamo rimasti delusi e la prima reazione è stata quella, al fatto di telefonarti prima di scrivere qualcosa, personalmente ci ho pensato solo ieri, quando sentendo altri mi sono resa conto che forse stai passando un periodo, come ennesimi altri daltronde, che ti fa andare fuori di testa e che forse sarebbe stato meglio parlarti prima al telefono, ma ormai era fatta, e ora, vista la tua reazione, penso che mi sono risparmiata i soldi della telefonata, penso infatti che non sarebbe servita a nulla.
Fatto sta che NON HAI RISPOSTO alla domanda che ti ho fatto: COSA TI HA FATTO SCATTARE LA MOLLA che ti ha fatto buttare nel cesso le buone intenzioni espresse con tanto di scritti ovunque, l'anno scorso, è a questo che non hai risposto e che a quanto pare non vuoi rispondere perchè penso che il motivo non esiste, esiste solo la tua voglia di far guerra, pettegolezzi, cattiverie varie... tutto come allora. Quella è la tua indole e ti ci sei rituffato a sasso.
Comunque, se esiste un'altra risposta, sono ancora qui che aspetto, giusto per sapere. Se avessi risposto subito, ci saremmo evitati tutti questi scritti sterili che non vanno al dunque e che distolgono l'attenzione al vero motivo per cui siamo qui.


Pierino, anzichè postare quella ccavolata di post nel suo forum, perchè non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto in faccia quello che voleva dirmi?
Te lo dico io perchè: sa le critiche mosse al Lorenzi e non poteva quindi fare diversamente. Meglio ingannare i lettori e lo stesso Achille che lui è un fedelissimo e il sonny, il solito dissidente.



A questo ti dovrebbe rispondere lui, io non sono l'avvocato di nessuno anche se, volendo e sapendo come in realtà stanno i fatti, non certo come li descrivi tu, potrei risponderti pure io..


Veniamo a te. TU SAI MOLTO BENE quante volte lo hai criticato, e per moltissimi motivi, e me ne hai reso partecipe a voce, al telefono e su skype a voce. Ma ti ostini a negarlo. Posso capirti. A nessuno piace essere sgamati!



Il problema è, caro Sonny, che qui non stiamo parlando di Pierino e di quello che ti avrei detto "a voce" su skype o al telefono (e sì, perchè vorresti far credere che io continuavo a contattare TE per "confidarti" le mie lamentele... proprio a te! ma quando mai!! [SM=g8930] ) quindi, prima su skype ti parlavo di lui, poi, dopo averti autorizzato a postare le chat in cui io mi lamentavo di lui, quel che ho detto è diventato detto a voce... quindi la tua parola contro la mia! allora sono tranquilla, visto che la tua parola non vale un fico secco - vedi promesse vane sull'eterna inutile guerra con Achille e infotdg -
Fatto sta che il problema è sempre quello: hai cambiato discorso, spostando l'attenzione su di noi e inventando menzogne a dismisura, per NON RISPONDERE al vero quesito e non guardare in faccia la realtà, che sei un uomo senza parola, senza dignità e senza onore. punto.


Il Mauro? Poverino... è una bandiera al vento. Fra un pò di tempo tornerà con la coda fra le gambe e mi confiderà che avevo ragione... che è incompreso, che lo trattate male ecc. ecc. ecc!



Idem come per Piero, Mauro ti ha già risposto e non ha bisogno di nulla, tantomeno del tuo inutile aiuto, anche perchè, da quel che mi risulta, sei stato sempre tu a contattarlo per aiuti al pc e ai software, bell'amico, contatti chi ti serve solo per bisogno.


Come dice Mauro Ely... lasciatemi perdere... hai proprio bisogno di venire a scrivere in questo forum? Criticami pure nel tuo, la non ti verrò mai più a contestare. Ho altro di molto più importante che sottostare alle vostre beghe da circo e ai pettegloezzi ipocriti che avete costruito contro di me. Stetemi bene tutti e piantiamola qui. Per favore almeno!



Sì, tranquillo, ti lascio perdere, ero venuta qui perchè tu stesso mi hai invitata a risponderti qui, e l'ho fatto perchè per me, qui o là, non faceva alcuna differenza, al contrario di te, l'audiance a noi non interessa. Le mie speranze ormai si sono annullate, inutile continuare questa pagliacciata. Ti lascio nel tuo brodo, a te e a tutti quelli che ti allisciano e ti aizzano contro FANTOMATICI nemici da criticare inutilmente e a dismisura. Poi i pettegoli saremmo noi. Ma vedi dove ti devi andare a nascondere!

The End.
Ely