00 11/10/2009 11:12
Più insidioso e vicino di quanto possiamo immaginare.......
Avendo letto, studiato, e toccato con mano moltissime realtà in questi ultimi cinque anni, vorrei mettere a disposizione dei foristi la mia esperienza fatta e mostrare quanto si possa essere vittime inconsapevolmente di questa tecnica così insidiosa.

Premetto subito che il mio non vuole essere un attacco verso NESSUNO, ma è altrettanto vero che per mostrare alcune realtà accadute, dovrò per forza ricorrere a fatti accaduti di recente.

Se qualcuno ha paura del confronto e preferisce nascondersi, gli consiglio di non partecipare a questo tread, state sicuri che vi saprò capire.....

Se poi, pensate che il tema sia.... troppo scottante e "scomodo" per le verità che andrò a trattare, ebbene, chiudetemi immediatamente la parola e capirò, rispettando la vostra scelta.....


Rimango in attesa delle vostre opinioni.... consultatevi.... rifletteteci sopra e se non vi fa paura sapere in che modo anche voi stessi potete esserne vittime, lasciatemi la parola e vi illustrerò con dati di fatto e spunti presi dal libro di Hassan ma non solo da lui.... Randall Watters, Bergman, Castiglione, e alcuni psicologi di cui non posso fare il nome.... (almeno per il momento almeno!) Shalom.
[Modificato da Sonnyp 11/10/2009 11:15]