00 17/10/2009 23:02
Re:
Gabbianella1., 17/10/2009 22.27:

Ho due figli ,uno di sei e l'altro di 11 anni.
Nel loro zaino ho messo il gel disinfettante antivirale e antibatterico(figuratevi pure contro il virus coronavirus!)come richiesto dalla maestra e professoressa rispettivamente.
Ma...mi chiedo...nn è che stiamo esagerando?
Se qta influenza e' meno grave di quella stagionale(ho sentito male?)ma è molto piu' virulenta....cioe' il contagio è molto piu'facile da farsi ,dove è l'allarme?
Ho capito che sara' colpito il maggior numero di persone e qdi sara' maggiore la probabilita' di colpire soggetti piu' deboli a maggior rischio,pero' mi chiedo perche' nn c'è lo stesso clima allarmistico per le altre influenze?
Cmq ringrazio LoveLove per le dritte che ha pubblicato ,le stesse che hanno messo nella circolare che ci è pervenuta in reparto...ma ho un dubbio grande ,grande per il vaccino.
Qt'anno ne dovrei fare due,quella anti stagionale e quella antiH1N1....e i miei bambini?
Dovrei parlarne con la pediatra e mio marito?
Mah!!!!
Un grazie a chi ampliera' qto discorso.
Buona nottata!!!!!!





bhe,la prima regola è proprio quella di lavare le mani, perche come ho detto, il virus si trasmette anche tramite fogli, perchè sono piccolissimi e rimangono nell aria o si appoggiano su superficie, quindi tutti ci tocchiamo occhi e bocca con le mani, e cosi, potremo prendere il virus, e poi se uno non vule fare il vaccino è la miglior cosa...

per i bimbi devi consigliare il pediatra, per te, dipende se hai problemi, o no, e come ti ho detto nell altro 3d a lavoro puoi usare benissimo la mascherina.

[SM=g9508]
--------------------------------------------------
AVER PAURA DEL DIAVOLO E' UNO DEI MODI DI DUBITARE DI DIO ...