00 29/11/2009 11:14
Ma ci mancherebbe Gianluca!
Tu dici:


Personalmente ritengo che se davvero bisogni dare una risposta alla gestione di un forum che noi riteniamo sbagliato, la cosa migliore sia crearne uno migliore di quello, che abbia gli stessi scopi ma che venga gestito in maniera diversa come noi vogliamo; dopo di che il tempo dimostrerà che il nostro modo di concepire come dovrebbe funzionare il forum era quello giusto.
Questa comunque ovviamente è solo la mia opinione.


Senza voler dare l'impressione che il mio sia migliore di quello in questione, Gianluca, nel mio forum possono scrivere TUTTI, ma davvero tutti, anche i tdg anonimi senza obbligo di registrarsi lasciando i loro dati che come ben sappiamo, sono una componente scoraggiante e limitatoria per affacciarsi a qualsiasi confronto, figuriamoci se con tanto di dati personali. Il fatto che abbia avuto oltre 15000 letture, (la metà mancante è dovuta al contatore che ho posto solo negli mesi, è già significativo di suo, non ti pare? Se poi, tieni conto che per oltre un anno, è stato accessibile SOLO in lettura, questo ti dovrebbe dire il resto. Ora possono partecipare anche gli anonimi, e questo permette davvero un'ampia libertà di confronto senza obbligare nessuno. E... pensa che io sono da solo, non ci sono moderatori, non ci sono regolamenti, se non la regola della buona educazione e rispetto verso tutti.


Tu continui:

Ad ogni modo qui ci sono molti foristi partecipanti a quel forum che considerano amici tutti, e che non desiderano, per tali motivi, essere coinvolti in diatribe fra persone che stimano.



Ma ci mancherebbe Gianluca! Io non ho segnalato il mio blog per cercare di portarvi dalla mia parte o farvi inimicare con i foristi "avversari"! Ma dai amico mio... sono una persona adulta, e non un bambino dell'asilo infantile! Per me, coloro che mi leggono possono sicuramente continuare ad essere amici e frequentatori, ma almeno con una cognizione di causa che NON ignori che non basta dire di criticare
i tdg per essere solo loro l'alternativa valida a quella realtà. Io per esempio, ho imparato che si può parlare con i tdg senza per forza di cosa "combatterli" sulle loro credenze. Ho avuto e sto continuando ad avere interessanti e intelligenti discuassioni i nprivato con molti di loro e questi sono ora contenti del nuovo Sonny che stanno conoscendo! Quindi.. nessuna inimicizia Gianluca, e tanto meno nessuna rivalità per cercare di accapparrarmi i foristi dell'altro fronte! Ma ci mancherebbe1 Il tutto, è solo epr pura informazione. Poi, ognuno tragga le conclusioni che più gli congeniano! Shalom Gianluca, anche per me la stima nei tuoi confronti è sempre alta. Sei intelligente e ti leggo sempre con interesse. Anche se ho perso la fede, ti reputo comunque sempre un buon CRISTIANO! Shalom a te e famiglia. Tuo amico, Sonny.