00 29/11/2009 15:06
Re:
flabot, 29/11/2009 14.40:

Al di la di tutto, è mia speranza che questa decisione di limitare una libertà di espressione, che al lato pratico era solo un pubblicizzarsi tramite il forum di " AMICI", non sia frutto di minacce od avvertimenti di eventuali ritorsioni ricevuti, perchè la velocità con cui è maturata qualcosa del genere potrebbe far pensare.



Ciao ciao Flabot



Beh questo lo possono sapere solo l'amministratore e la moderazioen del forum. Comunque non credo proprio che sia come tu dici perchè anche l'altra volta che si voleva rimandare a una discussione presente nel forum di Sonnyp, dove l'argomento era lo stesso che ora viene affrontato nel blog, la totalità degli utenti del forum non lo desiderava.

Tranquillo che ritorsioni o minacce non ce ne sono. Evidentemente non ci interessano queste diatribe.

Ad ogni modo penso che l'amministratore e i moderatori possano essere gli unici a testimoniare se ci sono state pressioni esterne nella loro decisione e li invito a dirci come stanno le cose.







[Modificato da Bicchiere mezzo pieno 29/11/2009 15:09]
La verità non è qualcosa di statico ma è basata su una conoscenza progressiva, in grado di mettere in discussione anche i precedenti concetti raggiunti usando il modello del metodo scientifico