00 19/12/2009 19:58
Re:
Sonnyp, 19/12/2009 18.48:

Caro maurè... se Dio esiste, non è una persona. E se non è una persona, non può essere meno di una padre umano!

I miei figli si sono allontanati da me, eppure io non smetto di cercarli... con le attenzioni.... con l'affetto... con il pensiero... con le gentilezze... con il rispetto.... con tutti i mezzi che questo mondo decadente mi permette ancora!

Sono io che devo capire loro Maurè, non posso pretendere che loro capiscano noi condizionati come sono mentalmente!

Ora, se io pure stessi sbagliando, come in effetti i miei figli stanno sbaglia Dio dovrebbe essere da meno? Sempre che esista s'intende!

Vedi caro Maurè... anche la tua risposta è condizionata dalla fede. Tu hai fede che Dio faccia quello, questo e pure quell'altro... ma queste sono solo supposizioni! Non ne abbiamo le prove! Se poi, Dio ha permesso che io abbia servito una organizzazione per 25 anni, credendo che stessi servendo Lui, dimmi tu chi è che si sta allontanando dall'altro! Non certo io, ti pare? Shalom mon amì....



Ciao Sonny, io ho usato la parola persona per fare un esempio, io purtroppo non so rispondere su alcune cose, tu forse vorresti da Dio un segno, forse ti chiedi come mai Dio può permettere molte cose spiacevoli, beh questo me lo chiedo anch'io e non solo io, ma esiste la fede, possiamo aggrapparci solo a quella.

Un abbraccio sincero!


[Modificato da mauro.68 19/12/2009 20:00]