00 01/12/2010 05:06
ok, ci riprovo.....
ok, ci riprovo, ma d'ora in poi, quello che scrivo, lo riporto pari pari in un messaggio privato in modo che il mio tempo non venga vanificato da censure non giustificate.

Non avevo scritto nulla di offensivo che lo meritasse, e poi... almeno essere avvertiti!


Comunque Axl, dicevo, io sono la prima persona che si mette in gioco quando ci sono delle responsabilità o delle colpe, e nel passato ho anche chiesto scusa pubblicamente per i miei errori. Questo ti mostra che non sono assolutista. Quando ho torto lo ammetto e faccio un passo indietro. Chiedendo scusa ovviamente.

In questi spazi ho diversi amici, sia ex tdg, che atei, mormoni, avventisti, bunkeristi, ce credenti cattolici. Solo che ho imparato a fare una certa cernita. Sai, non tutti sono schietti come noi. (Ho apprezzato la tua schiettezza).

Quindi il vero problema non sono io, o... per lo meno non sono SOLO io!

Come ho detto diverse volte, la soluzione del problema sta solo nel fatto che ache e soprattutto in questi spazi, qui si è amici di Caio, il qualce conosce Tizio che è amico di Sempronio e quindi per questo motivo, Sonny non può avere ragione delle sue critiche e anzi... sai che facciamo? Lo tacciamo come in quest'ultimo caso che cancelliamo addirittura il post scomodo perchè dice la verità. Ma per fortuna, almeno qui, i messaggi privati possono pervenire ugualmente anche se i post vengono cancellati.

Una pacca sulla spalla Axl.

A proposito.... della manifestazione.... ma davvero pensavate che foste passati in gran segreto? Alcuni miei amici tdg lo sapevano già da un pezzo! Per fortuna che esiste la messaggistica privata! Almeno posso ancora comunicare con loro! E pensare che li critichiamo di mancanza di apertura mentale! Shalom......