00 22/12/2010 17:53


Allora, quella del sacerdozio cattolico è una gerarchia a parte che ha le sue regole, come ha già detto Mauro, ma NESSUN CATTOLICO e ripeto, NESSUN CATTOLICO è obbligato a sottostare a tali regole o a regole ABUSANTI come lo sono quelle di determinati culti e sette (sette intese come culti separatisi dalla religione madre)
I sacerdoti e tutti i componenti della gerarchia ecclesiastica sono del tutto consapevoli a quel che vanno incontro prendendo i voti, non si ritrovano con delle regole che senza saperlo gli avrebbero stravolto la vita inconsapevolmente.

Ora, nell'altro thread, aperto in Maggio, Piero aveva definito SETTA la religione dei testimoni di Geova, in seguito a una tua lamentela sulla parola setta, lui ha spiegato cosa intendeva per "Setta" quindi ha dimostrato che non voleva offendere nessun singolo testimone di Geova.

Tu invece hai aperto questo thread con l'unico scopo di usare la parola SETTA, da te per primo bandita, unicamente per offendere e per ripagare con quella che solo tu vedi la stessa moneta.

Per questo motivo hai modo di collezionare un altro warning.

Altra cosa: i tuoi post OT vengono cancellati perchè più volte sei stato avvisato di attenerti al tema e soprattutto di essere rispettoso verso gli altri utenti. Eri stato avvisato che i TUOI post, da un certo momento in avanti, sarebbero stati cancellati se scritti con quello scopo, e così sarà anche in futuro.
Agli altri potrà pure capitare di andare fuori tema ma non lo fanno con le tue intenzioni, le quali sono palesemente ostili.

Detto questo, e riconosciuto lo scopo della tua iscrizione in questo forum ti avviso che avrai vita breve se non cambierai metodo di approccio con gli altri utenti.

All'inizio ti abbiamo voluto dare una possibilità nonostante conoscevamo la tua indole esternata in altri spazi. Speravamo fossi cambiato o che almeno qui dimostrassi una versione della tua personalità diversa da quella bandita altrove e accettata solo dai tuoi confratelli, compagni di merende, ma a quanto pare non ti sei smentito nemmeno qui.


Ely