Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Benvenuti nel forum

Lo scopo di questo forum
è di dare a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione
su ogni argomento dello scibile umano
rimanendo nel rispetto di OGNI
membro che lo compone.
L'apologia della propria religione è consentita.
Ci aspettiamo da ogni utente che si iscriverà qui,
la propria presentazione nell'apposita sezione
e l'estensione del proprio cordiale saluto a tutti gli iscritti
i quali sono invitati ad accoglierlo altrettanto cordialmente





Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva

La pessima figura di Delemme - Una stele di infamia per Philippos

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2011 19:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 9.983
Post: 64
Registrato il: 08/07/2004
Registrato il: 24/12/2010
Sesso: Maschile
Utente Master
26/03/2011 09:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Nuova replica di Delemme l'arcicensore, ormai oltre la frutta...



Mi scrive Raffaele Catenacci...
Diritto di replica...come la sua su soccorso spirituale


Mafia, camorra, nd'rangheta, piovra vaticana, de pedis, marcincus, preti pederasti, pedofili, ecc. ecc. ecc.

E polimentys ha il coraggio di affermare :

"La Chiesa non ha mai commesso alcun abuso, perché le colpe dei singoli non possono essere ascritte ad un soggetto plurale."


21/03/2011 23.14
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9577604...


Capisco la sua posizione di gay affermato e probabilmente l'inculcamento della sua chiesa è stato tale e tanto da renderlo tale e quadro.

p.s.
coloro che si fan saltare in aria e/o il picciotto (killer) al quale è stato commissionato un omicidio/strage, gli vien ascritta una colpa soggettiva o si tenta di risalir al mandate ?

Probabilmente il polymentis, vantandosi delle sue lauree, dimentica di precisare che è più facile conseguirle (presso lo stato italiano) se si lecca prima il c... al vaticano, in special modo se si mostrano (verso questi), atteggiamenti da effeminato.


N.B.
Autorizzo, (assumendomi totali responsabilità)
il rendere pubblico (nel Vs forum) questa mia mail ffz.

Raffaele Catenacci




Il buon Delemme, ormai non sa più quel che pubblica. Ha pubblicato un intervento di Raf, noto personaggio volgare ed instabile, bannato più o meno da tutti i forum del circuito FFZ per il suo comportamento, e, ultimamente, dopo essere arrivato a minacciare Sonny e il suo forum, denunciato alla Polizia Postale e bannato dall’intero circuito FZZ ad opere dalla direzione centrale. Questi dunque sono i personaggi che pubblica Delemme, con un clamoroso boomerang, tanto per avere qualcosa di delirante da scrivere..


“Mafia, camorra, nd'rangheta, piovra vaticana, de pedis, marcincus, preti pederasti, pedofili, ecc. ecc. ecc.

E polimentys ha il coraggio di affermare :

"La Chiesa non ha mai commesso alcun abuso, perché le colpe dei singoli non possono essere ascritte ad un soggetto plurale." “



Esattamente, e non lo dico io, ma la Costituzione della Repubblica, articolo 27: “La responsabilità penale è personale. L’imputato non è considerato colpevole sino alla condanna definitiva. Le pene non possono consistere in trattamenti contrari al senso di umanità e devono tendere alla rieducazione del condannato. Non è ammessa la pena di morte”
Sicché, se per uno dei crimini che ha elencato, Raf ci mostra dove un tribunale avrebbe imputato un soggetto chiamato “la Chiesa”, saremmo felici di venirne a conoscenza. È ovvio infatti che è chi commette un crimine che paga, e non chi non ne sa nulla e niente ha fatto. Chiesa è un nome che significa “assemblea”, ed è un soggetto plurale.


“coloro che si fan saltare in aria e/o il picciotto (killer) al quale è stato commissionato un omicidio/strage, gli vien ascritta una colpa soggettiva o si tenta di risalir al mandate ? “



Ma cosa c’entra? Si risale al mandante proprio perché anche il mandante ha la responsabilità personale di essere il mandante. Sicché l’assassino risponde per il crimine di omicidio, e il mandante per il crimine di essere il mandatario. In entrambi i casi la responsabile penale è personale. Non è che se un direttore corrotto della CIA commissiona un omicidio, e lo beccano, smantellano l’intera CIA, semmai salta la poltrona del mandate.
Nel caso del soggetto Chiesa, che è un soggetto plurale, è chiaro poi che non si possa parlare di alcun mandante ascrivibile come “Chiesa”. Perché mai infatti se un banchiere vaticano, per esempio, commissiona una truffa, la colpa dovrebbe essere dell’intero Vaticano, per non dire dell’intera Chiesa? Perché si arriva ad essere così pacchianamente contro il diritto nella propria foga anticlericale?


“Probabilmente il polymentis, vantandosi delle sue lauree, dimentica di precisare che è più facile conseguirle (presso lo stato italiano) se si lecca prima il c... al vatican”



Il caro Raf, con questa boiata, dimostra di non aver mai conseguito una laurea in vita sua, e che non sa nulla di come funzionino le università italiane. Le mie lauree sono state conseguite tutte in atenei laici, e con professori atei come relatori.

Ad maiora
---------------------
Ά όταν έκτιζαν τα τείχη πώς να μην προσέξω.
Αλλά δεν άκουσα ποτέ κρότον κτιστών ή ήχον.
Ανεπαισθήτως μ' έκλεισαν απο τον κόσμο έξω
(Κ. Καβάφης)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Horloge pour site Orologio per sito