È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!





Benvenuti nel forum

Lo scopo di questo forum
è di dare a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione
su ogni argomento dello scibile umano
rimanendo nel rispetto di OGNI
membro che lo compone.
L'apologia della propria religione è consentita.
Ci aspettiamo da ogni utente che si iscriverà qui,
la propria presentazione nell'apposita sezione
e l'estensione del proprio cordiale saluto a tutti gli iscritti
i quali sono invitati ad accoglierlo altrettanto cordialmente





Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Di fronte al Fuhrer di Kivasso ogni duce impallidirebbe!!

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2012 13:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 3.408
Post: 2.407
Registrato il: 31/05/2007
Registrato il: 03/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Master
Amministratore
11/03/2012 19:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



alias



[SM=g7342] Ecco a voi Siori e Sioreeeeeeee[SM=g7344]

Il Fuhrer di Kivasso ha colpito ancora! [SM=g11685]


Oltre ad aver perso la faccia per il voltafaccia(scusate il bisticcio di parole)
sulle "sentite" promesse di soli 13 mesi fà,
si comporta peggio di qualsiasi duce internetiano da lui additato [SM=x2702846]

Oltre a mettere in premoderazione la voce della verità,
cancella (o nasconde) anche interi 3D per lui "spinosi"
in quanto densi di verità scottanti sulla sua persona


Heil Kitler! Hem... Heil Sonnyp!!!
la forza sia con te!!!
[SM=g10493] [SM=g10493] [SM=g10493]



Complimenti [SM=x2610547]

Piero







[Modificato da mlp-plp 12/03/2012 06:42]
OFFLINE
11/03/2012 21:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Sì, davvero vergognoso il suo comportamento, incoerente, ipocrita e deviato.

Qual'è il miglior modo per zittire la verità? CANCELLARLA! ma quella, come i fantasmi nell'armadio, torna a venir fuori da ogni lato, ed ecco il mio ultimo messaggio scritto nel 3D fatto sparire dal Fuhrer:

Elyy., 11/03/2012 13.10:


Sonnyp, 11/03/2012 08.21:

L'ipocrisia, la vostra ipocrisia ha fatto scattare la molla.



QUINDI ORA LA COLPA E' NOSTRA!!
Stai svicolando, non stai rispondendo alla domanda fondamentale. Quel che ha detto Piero su amici è avvenuto DOPO la tua ricaduta nella meLMa, ti ha fatto notare, come anch'io dopo, la tua incoerenza e la tua mancata parola. Siamo rimasti delusi e la prima reazione è stata quella, al fatto di telefonarti prima di scrivere qualcosa, personalmente ci ho pensato solo ieri, quando sentendo altri mi sono resa conto che forse stai passando un periodo, come ennesimi altri daltronde, che ti fa andare fuori di testa e che forse sarebbe stato meglio parlarti prima al telefono, ma ormai era fatta, e ora, vista la tua reazione, penso che mi sono risparmiata i soldi della telefonata, penso infatti che non sarebbe servita a nulla.
Fatto sta che NON HAI RISPOSTO alla domanda che ti ho fatto: COSA TI HA FATTO SCATTARE LA MOLLA che ti ha fatto buttare nel cesso le buone intenzioni espresse con tanto di scritti ovunque, l'anno scorso, è a questo che non hai risposto e che a quanto pare non vuoi rispondere perchè penso che il motivo non esiste, esiste solo la tua voglia di far guerra, pettegolezzi, cattiverie varie... tutto come allora. Quella è la tua indole e ti ci sei rituffato a sasso.
Comunque, se esiste un'altra risposta, sono ancora qui che aspetto, giusto per sapere. Se avessi risposto subito, ci saremmo evitati tutti questi scritti sterili che non vanno al dunque e che distolgono l'attenzione al vero motivo per cui siamo qui.


Pierino, anzichè postare quella ccavolata di post nel suo forum, perchè non mi ha chiamato al telefono e mi ha detto in faccia quello che voleva dirmi?
Te lo dico io perchè: sa le critiche mosse al Lorenzi e non poteva quindi fare diversamente. Meglio ingannare i lettori e lo stesso Achille che lui è un fedelissimo e il sonny, il solito dissidente.



A questo ti dovrebbe rispondere lui, io non sono l'avvocato di nessuno anche se, volendo e sapendo come in realtà stanno i fatti, non certo come li descrivi tu, potrei risponderti pure io..


Veniamo a te. TU SAI MOLTO BENE quante volte lo hai criticato, e per moltissimi motivi, e me ne hai reso partecipe a voce, al telefono e su skype a voce. Ma ti ostini a negarlo. Posso capirti. A nessuno piace essere sgamati!



Il problema è, caro Sonny, che qui non stiamo parlando di Pierino e di quello che ti avrei detto "a voce" su skype o al telefono (e sì, perchè vorresti far credere che io continuavo a contattare TE per "confidarti" le mie lamentele... proprio a te! ma quando mai!! [SM=g8930] ) quindi, prima su skype ti parlavo di lui, poi, dopo averti autorizzato a postare le chat in cui io mi lamentavo di lui, quel che ho detto è diventato detto a voce... quindi la tua parola contro la mia! allora sono tranquilla, visto che la tua parola non vale un fico secco - vedi promesse vane sull'eterna inutile guerra con Achille e infotdg -
Fatto sta che il problema è sempre quello: hai cambiato discorso, spostando l'attenzione su di noi e inventando menzogne a dismisura, per NON RISPONDERE al vero quesito e non guardare in faccia la realtà, che sei un uomo senza parola, senza dignità e senza onore. punto.


Il Mauro? Poverino... è una bandiera al vento. Fra un pò di tempo tornerà con la coda fra le gambe e mi confiderà che avevo ragione... che è incompreso, che lo trattate male ecc. ecc. ecc!



Idem come per Piero, Mauro ti ha già risposto e non ha bisogno di nulla, tantomeno del tuo inutile aiuto, anche perchè, da quel che mi risulta, sei stato sempre tu a contattarlo per aiuti al pc e ai software, bell'amico, contatti chi ti serve solo per bisogno.


Come dice Mauro Ely... lasciatemi perdere... hai proprio bisogno di venire a scrivere in questo forum? Criticami pure nel tuo, la non ti verrò mai più a contestare. Ho altro di molto più importante che sottostare alle vostre beghe da circo e ai pettegloezzi ipocriti che avete costruito contro di me. Stetemi bene tutti e piantiamola qui. Per favore almeno!



Sì, tranquillo, ti lascio perdere, ero venuta qui perchè tu stesso mi hai invitata a risponderti qui, e l'ho fatto perchè per me, qui o là, non faceva alcuna differenza, al contrario di te, l'audiance a noi non interessa. Le mie speranze ormai si sono annullate, inutile continuare questa pagliacciata. Ti lascio nel tuo brodo, a te e a tutti quelli che ti allisciano e ti aizzano contro FANTOMATICI nemici da criticare inutilmente e a dismisura. Poi i pettegoli saremmo noi. Ma vedi dove ti devi andare a nascondere!

The End.
Ely




Non ti libererai della verità Sonny, fattene una ragione, nonostante i tuoi metodi da fuhrer: premoderazione ingiustificata, cancellazione di post e thread, password per poter scrivere e restrizioni pure per i tuoi amati anonimi!!![SM=x2702840]


Heil Sonnyp!!!!


Ely






12/03/2012 10:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

sonny si comporta male parlando male delle persone ma anche tu piero non sei meglio di lui se lo paragoni a hitler
OFFLINE
Post: 7.339
Post: 3.765
Registrato il: 23/06/2007
Registrato il: 29/11/2008
Città: GENOVA
Età: 55
Sesso: Maschile
Utente Master
12/03/2012 11:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

X Princy, evidentemente ti è sfuggito qualcosa, il Fuhrer di Kivasso, ha paragonato un'altra persona, che ha sotto tiro da diversi anni, Duce piu' volte.

Heil Sonnyp

Mauro


12/03/2012 11:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
mauro.68, 12/03/2012 11.17:

X Princy, evidentemente ti è sfuggito qualcosa, il Fuhrer di Kivasso, ha paragonato un'altra persona, che ha sotto tiro da diversi anni, Duce piu' volte.

Heil Sonnyp

Mauro





mi e' sfuggito e chiedo scusa [SM=g10404]
OFFLINE
12/03/2012 12:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
mauro.68, 12/03/2012 11.17:

X Princy, evidentemente ti è sfuggito qualcosa, il Fuhrer di Kivasso, ha paragonato un'altra persona, che ha sotto tiro da diversi anni, Duce piu' volte.

Heil Sonnyp

Mauro





[SM=x2502117]



Tra l'altro, chiama Duce chi in realtà si limita a far rispettare le regole necessarie a mantenere un minimo di ordine nel forum, mentre lui, il Fuhrer di Kivasso, pur decantando la sua LIBERALITA', compie azioni che sono molto peggio di quelle degli amministratori più restrittivi; ciò nonostante, NON riesce ugualmente a mantenere ordine nel suo forum visto che permette a chi vuole lui di scrivere menzogne e schifezze mentre premodera chi di certo non se lo merita.

Permettendo agli anonimi di scrivere nel suo forum, pensa di dare libertà a tutti purchè si mantengano nella buona educazione, ma non capisce che chi scrive da anonimo lo fa proprio perchè vuole scrivere cretinate, cretinate che deve analizzare una per una prima di renderle visibili. Per non parlare poi del fatto che è lui il primo a scrivere cretinate. Dovrebbe autopremoderarsi lui, per dare il tempo al suo cervello di analizzare più volte quello che vuole pubblicare prima di renderlo visibile. Quale amministratore del suo forum, pretende dagli altri il rispetto e la buona educazione ma lui stesso non rispetta questa semplicissima e unica regola "U pisci feti d'a testa" si dice in Sicilia e lui rispecchia in pieno questo detto!

Spiace constatare queste cose su una persona cui abbiamo voluto anche bene, ma chi a un certo punto torna a seminare vento, raccoglie poi la tempesta, è inevitabile.

Ciao
Ely
OFFLINE
Post: 3.209
Post: 1.465
Registrato il: 21/04/2008
Registrato il: 08/02/2009
Sesso: Femminile
Utente Master
12/03/2012 13:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
principessac, 12/03/2012 11.36:




mi e' sfuggito e chiedo scusa [SM=g10404]




come ho detto... se si è cristiani... non bisogna rispondere male per male offese per offese... ora sono tutte e due sullo stesso piano! Princy non devi chiede scusa per niente! e condivido quello che hai detto prima!

[SM=g9508]
--------------------------------------------------
AVER PAURA DEL DIAVOLO E' UNO DEI MODI DI DUBITARE DI DIO ...
OFFLINE
Post: 3.209
Post: 1.465
Registrato il: 21/04/2008
Registrato il: 08/02/2009
Sesso: Femminile
Utente Master
12/03/2012 13:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re:
Elyy., 12/03/2012 12.27:




[SM=x2502117]



Tra l'altro, chiama Duce chi in realtà si limita a far rispettare le regole necessarie a mantenere un minimo di ordine nel forum, mentre lui, il Fuhrer di Kivasso, pur decantando la sua LIBERALITA', compie azioni che sono molto peggio di quelle degli amministratori più restrittivi; ciò nonostante, NON riesce ugualmente a mantenere ordine nel suo forum visto che permette a chi vuole lui di scrivere menzogne e schifezze mentre premodera chi di certo non se lo merita.

Permettendo agli anonimi di scrivere nel suo forum, pensa di dare libertà a tutti purchè si mantengano nella buona educazione, ma non capisce che chi scrive da anonimo lo fa proprio perchè vuole scrivere cretinate, cretinate che deve analizzare una per una prima di renderle visibili. Per non parlare poi del fatto che è lui il primo a scrivere cretinate. Dovrebbe autopremoderarsi lui, per dare il tempo al suo cervello di analizzare più volte quello che vuole pubblicare prima di renderlo visibile. Quale amministratore del suo forum, pretende dagli altri il rispetto e la buona educazione ma lui stesso non rispetta questa semplicissima e unica regola "U pisci feti d'a testa" si dice in Sicilia e lui rispecchia in pieno questo detto!

Spiace constatare queste cose su una persona cui abbiamo voluto anche bene, ma chi a un certo punto torna a seminare vento, raccoglie poi la tempesta, è inevitabile.

Ciao
Ely



[SM=x2502117] ma per ogni cosa ci vuole esperienza... a me dispiace che se l'è presa anche con te, dove tu magari gli dicevi le cose per farlo ragionare che si stava contraddicendo... e magari neanche lo sa, che quando ha messo la password, l hai difeso!

[SM=g9508]

--------------------------------------------------
AVER PAURA DEL DIAVOLO E' UNO DEI MODI DI DUBITARE DI DIO ...
OFFLINE
Post: 3.408
Post: 2.407
Registrato il: 31/05/2007
Registrato il: 03/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Master
Amministratore
12/03/2012 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
lovelove84, 12/03/2012 13.55:




come ho detto... se si è cristiani... non bisogna rispondere male per male offese per offese... ora sono tutte e due sullo stesso piano! Princy non devi chiede scusa per niente! e condivido quello che hai detto prima!

[SM=g9508]




Scusami Love, ma dove sarebbero le offese che ho scritto a Sonnyp?
Forse ti riferisci al fatto del Fuhrer? Ma guarda che invece di soffermarti su questa sciocchezza,
tra l'altro riferita ai metodi che usa nel suo forum,
dovevi prima leggere tutto il veleno che il nostro "amico" ha rivolto a noi, senza motivo,
perchè noi gli avevamo solo fatto notare che non aveva mantenuto la parola data l'anno scorso,
quando diceva di voler mettere fine a quella stupida guerra
e lui, per non prendersi la responsabilità delle sue azioni ha cominciato a dire menzogne su di noi
esattamente come fanno i tdg quando gli si contesta una dottrina o un comportamento del CD
invece di parlare della dottrina o di quel determinato comportamento, attaccano le persone
e così ha fatto il Sonnyp, forse non te ne sei accorta

Niente di male, è tutto nero su bianco, basta un pò di pazienza e avrai modo di leggere tutto su questo forum
visto che nel suo ha nascosto le contestazioni più veritiere, quelle della Elyy, che lo inchiodavano al muro



[SM=x2610547]


Piero



13/03/2012 13:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re:
lovelove84, 12/03/2012 13.55:




come ho detto... se si è cristiani... non bisogna rispondere male per male offese per offese... ora sono tutte e due sullo stesso piano! Princy non devi chiede scusa per niente! e condivido quello che hai detto prima!

[SM=g9508]




Gesu' ci insegno ad amare e far del bene ai nostri nemici per tentare di ravvederli [SM=g10765]
OFFLINE
Post: 3.408
Post: 2.407
Registrato il: 31/05/2007
Registrato il: 03/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Master
Amministratore
13/03/2012 19:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re: Re: Re: Re:
principessac, 13/03/2012 13.11:




Gesu' ci insegno ad amare e far del bene ai nostri nemici per tentare di ravvederli [SM=g10765]




[SM=x2515800] Brava Princy [SM=g8431]

Però questo, vallo a spiegare agli "auto-atei", [SM=g11279] o agli "atei novelli"! [SM=g11279]
ps.
che manco sanno cosa significa essere "atei".....visto che si fanno spesso "i cavoli degli altri",
offendendo le persone, e scrivendo cose assurde e non vere, questi non son certo comportamenti da
attribuire a persone "atee".....ma solamente a Persone fuori Coppino, e ignoranti! [SM=g11279]



[SM=x2610547]



Piero


OFFLINE
Post: 3.408
Post: 2.407
Registrato il: 31/05/2007
Registrato il: 03/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Master
Amministratore
15/03/2012 11:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




[SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800]



[SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800]



[SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800]




[Modificato da mlp-plp 25/03/2012 15:44]
OFFLINE
15/03/2012 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Chi persevera a dire menzogne e si circonda di gente bugiarda, cadrà vittima delle proprie menzogne e di quelle degli altri suoi compari..


Ops.. ho sbagliato thread, dovevo inserire questa massima nel thread "vediamo d'imparare qualcosa", ma non importa, ci sta bene anche qui [SM=g8422]


Ely



OFFLINE
15/03/2012 15:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Ogni cani è liuni a la sò casa.
Ogni cane nelle sua casa si sente un leone.
soprattutto se elimina "coi suoi poteri" chi gli fa notare quanto sia in realtà un fallito





Oh cavoli.. continuo a sbagliare sezione!! [SM=g11635]
Va bè, rimango qui che faccio prima [SM=g6794]


Ely


OFFLINE
15/03/2012 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




Cu joca sulu un'perdi mai.
(Chi gioca da solo non perde mai)


[SM=x2702835]
Ely


OFFLINE
15/03/2012 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

O gnuranti nun fari mali ca è piccatu, e mancu beni, ca è pirdutu.
(All'ignorante non fare del male poiché è peccato, ma neanche del bene poiché è perduto)


e infatti si è visto....



[SM=x2702835]
Ely


OFFLINE
15/03/2012 16:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Amicizia pi scopu dura pocu
(Amicizia per uno scopo dura poco)


Meditate gente...


[SM=x2702835]
Ely
OFFLINE
Post: 3.408
Post: 2.407
Registrato il: 31/05/2007
Registrato il: 03/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Master
Amministratore
27/03/2012 12:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




alias






[SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800]
[Modificato da mlp-plp 04/04/2012 20:38]
OFFLINE
Post: 3.408
Post: 2.407
Registrato il: 31/05/2007
Registrato il: 03/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Master
Amministratore
19/04/2012 23:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Re:
mlp-plp, 27/03/2012 12.52:




alias






[SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=x2515800]





[SM=g10897] [SM=g10897] [SM=g10897] [SM=g10897] [SM=g10897] [SM=g10897] [SM=g10897]






OFFLINE
Post: 3.408
Post: 2.407
Registrato il: 31/05/2007
Registrato il: 03/08/2007
Sesso: Maschile
Utente Master
Amministratore
20/06/2012 13:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota





[SM=x2515800] [SM=x2515800] [SM=g10321] [SM=g10897] [SM=g10321] [SM=x2515800] [SM=x2515800]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Horloge pour site Orologio per sito