00 10/03/2012 11:02


Alla faccia dei metodi che lui stesso critica!!!

Non avevo scritto nulla di offensivo da meritarmi la premoderazione. Avevo solo riportato LE SUE STESSE PAROLE, scritte un anno fa, nei thread sporcati dal solito noto, per fargli notare che la storia si ripete e che l'anno scorso lui, molto saggiamente, aveva risposto in modo molto diverso da oggi, tempo in cui è caduto in una condizione ancora peggiore a quella precedente!

Poi avevo riportato, a suo nome, le sue stesse parole di un anno fa, quelle dove annunciava la volontà di cambiar pagina, e avevo fatto un commento, sempre a suo nome, sul motivo per cui oggi ha rimangiato tutto quanto detto a quei tempi, a mò di voce della coscienza.

La verità fa male e per questo mi ha zittita con la premoderazione! Da buon pinocchio ha preferito eliminare il suo grillo parlante!

Altra cosa, il fatto di aver scritto a nome di Sonnyp, sarebbe rimasto il segreto di pulcinella, perchè TUTTI avrebbero capito che non era lui a esprimere quelle parole ma io, e lui l'avrebbe saputo per primo per via dell'IP, quindi nessun inganno ho voluto perpretare.


Ora ho scritto un messaggio che "aspetta la convalida dei moderatori" ed è questo:




Avevo riportato alla memoria le parole che tu avevi espresso in questo thread l'anno scorso Sonny!

Se questo vuol dire "metterti in ridicolo" te la devi prendere solo con te stesso che prima dici una cosa, con tanto di buone intenzioni (false o vere che fossero) e poi a distanza di solo un anno, ti comporti ancora peggio di prima!

Ora non posso scrivere qui nemmeno da loggata?? Ma complimenti!!

Se mi dici dov'è che ti avrei offeso o deriso con i post da me QUOTATI, post scritti da te im persona l'anno scorso, che io ho solo posto sotto a interventi sicuramente volgari scritti da nevio, da non registrato, faresti una gran cosa. L'ho fatto solo per farti notare che LA STORIA SI RIPETE SONNY, solo che sta volta è un pò peggio.

Comunque, trascriverò parola per parola tutto quanto anche nel mio forum per far vedere a tutti che non scrivo nulla di offensivo, parlo solo alla tua coscienza, come un grillo parlante e tu, da buon pinocchio, hai pensato bene di cacciarmi.

Ultima cosa, noi su skype, non abbiamo mai parlato a voce, tranne una volta, quando mi hai fatto notare che pure col portatile si può parlare senza auricolare e microfono, cosa che non sapevo, e in quell'occasione NON abbiamo parlato di nessuno in particolare ma solo della situazione tua e di come ti trattano i tuoi figli

La bugiarda non sono io, e lo sai, ma sono convinta che lo sappiano anche gli altri, per questo non mi preoccupo per tutte le calunnie che dici.

Ely




Ogni cosa che scriverò là, la trascriverò qui, perchè io non ho nulla da nascondere e nulla da temere. Quello che penso l'ho sempre detto con la massima sincerità, a chiunque e in faccia a tutti.

La sua intenzione di mettere un gruppo di amici gli uni contro gli altri dicendo bugie lo rende ancora più misero e infame. Mai e poi mai avrei pensato che sarebbe arrivato a tanto! e poi sarei stata io a DELUDERE LUI!! il massimo della comicità! o dovremmo piangere?

Bè, quando vedo la sua ignoranza e la facilità con cui lo si può imbrogliare (cosa che hanno fatto altri e non certamente io) rido molto, è vero, ma quando penso alla condizione a cui si è abbassato ora, sinceramente mi viene da piangere...


Ely