Benvenuti nel forum

Lo scopo di questo forum
è di dare a tutti la possibilità di esprimere la propria opinione
su ogni argomento dello scibile umano
rimanendo nel rispetto di OGNI
membro che lo compone.
L'apologia della propria religione è consentita.
Ci aspettiamo da ogni utente che si iscriverà qui,
la propria presentazione nell'apposita sezione
e l'estensione del proprio cordiale saluto a tutti gli iscritti
i quali sono invitati ad accoglierlo altrettanto cordialmente





Nuova Discussione
Rispondi
 

Credere, fede, spiritualità.

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2009 17:57
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 280
Post: 129
Registrato il: 15/03/2009
Registrato il: 28/06/2009
Città: NAPOLI
Età: 41
Sesso: Maschile
Utente Junior
22/11/2009 23:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Carissimo Sonny tu eri un credente ora non so se tu in maniera propria o sei stato spinto da qualche familiare a inserirti nel movimento religioso dei testimoni di geova, ora pero sei confuso a cosa ti è servito fare ricerca con la sola razionalità della mente?
Per me Dio esiste ed è POTENTE!!!
Io ho visto la sua gloria nella mia vita (fede) e quindi ti posso dire con certezza come il giorno e la notte che Dio ha operato nella mia vita.
Anche io ero stato un "testimone di geova" pero quando ho capito che non erano in coerenza scritturale e dottrinale io sono uscito fuori da me solo perche il Signore IDDIO, mi ha fatto capire con la parola che li non predicavano tutta la verita anzi in parte.
Ora sto frequentando una chiesa evangelica pero la fede è indistinguibile e a prescindere dalla religione se hai fede, tu avrai Dio nel cuore e sarai guidato nel cammino della vita cristiana.
Dal fatto che hai avuto delle delusioni allora non hai visto piu Dio nella sua reale dimensione ma l'hai associato ai molteplici forme dottrinali e religiosi.
Io ho visto dei miracoli sulla gente e su di me da parte di Dio, quindi in fede e con un cuore rivolto a Dio javè per mezzo di Gesù io ti dco che Dio esiste e agisce su cuori buoni di fede e certo non opera nei cuori increduli.
Se lo vuoi cercare allora apri il tuo cuore lascia stare tutte le teorie religiose e dotrinali cerca Dio finch Egli si fa trovare e poi Lui che è benigno ti dara ogni risposta esaudiente e tu sarai saziato dal suo spirito che ti largirà attraverso la sua parola e lo spirito santo.
sta scritto chi crede non verrà in giudizio ma sara salvato ma chi non crede è gia condannato. (Giovanni 3:18)
Allora l'unico consiglio che ti posso darti è questo:
"non cercarlo come si cerca qualcosa nella forma intellettuale ma nello spirito cercalo e vedrai la differenza butta via ogni traccia del passato e scoprirai nuove cose e sarai appagato, ma devi aprire il tuo cuore a Dio per mezzo della supplica fatta con fede in Cristo Gesù il Signore.
Non cercarlo solo nelle religioni perche Dio non si cerca nelle religioni ma nello spirito e nel cuore, sta scritto i veri adoratori adoreranno il Padre in ispirito e verità; fatti avanti a cercarlo Dio non è lontano da te solo apri il tuo cuore a Lui e vedrai la sua gloria riempirti il tuo stesso essere allora giubilerai con canti e pianti di gioia perche la tua vita diventa una nuova vita in Cristo il Signore che è benedetto in eterno."
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Horloge pour site Orologio per sito